Bigs SC ha scritto: Quando mi avevo spiegato a voce la storia del baffetto nero non mi aveva convinto più di tantoperò a vederla così è un lavoro da fare assolutamente!!
starebbe troppo bene!!
![]()
daniele91 ha scritto:già  è parecchio bello, mi sa che dovrò comprare un bel pò di pellicola nera![]()
ho già  in mente parecchi lavoretti
Leone_17 ha scritto: bellaaaaa![]()
nelle prossime foto ci sarà  posto anche per la Nera?
madmike ha scritto: ma la fotodelle 2 ibi è stata fatta a segrate vero?
Bigs SC ha scritto:daniele91 ha scritto:già  è parecchio bello, mi sa che dovrò comprare un bel pò di pellicola nera![]()
ho già  in mente parecchi lavoretti
E questa è una cosa positivaqualche anticipazione?
Inviato dal mio Sony Xperia Neo V con Tapatalk 2
Leone_17 ha scritto: bellaaaaa![]()
nelle prossime foto ci sarà  posto anche per la Nera?
daniele91 ha scritto: Ecco le 2 Seat di casa mia, la mia rossa e la leon di mio fratello![]()
![]()
Bigs SC ha scritto:daniele91 ha scritto: Ecco le 2 Seat di casa mia, la mia rossa e la leon di mio fratello![]()
![]()
Bellissime!!però ci vuole una bella foto fatta bene con entrambe messe di muso
ps.: appena ci vediamo ti do le w5w per le posizioni a led![]()
daniele91 ha scritto: ho trovato un graffio regalo sul paraurti posteriore, guardando bene ho visto che è un alone di 20 cm a forma di graffioche prodotto mi consigliate di utilizzare per provare a farlo sparire??
daniele91 ha scritto:ho trovato un graffio regalo sul paraurti posteriore, guardando bene ho visto che è un alone di 20 cm a forma di graffioche prodotto mi consigliate di utilizzare per provare a farlo sparire??
Bigs SC ha scritto:daniele91 ha scritto:ho trovato un graffio regalo sul paraurti posteriore, guardando bene ho visto che è un alone di 20 cm a forma di graffioche prodotto mi consigliate di utilizzare per provare a farlo sparire??
Dani appena ci vediamo ti presto il mio prodotto per togliere i graffi che fa miracoli
La pasta abrasiva, se troppo aggressiva fa danni sul lucido
Inviato dal mio Sony Xperia Neo V con Tapatalk 2
sk8er.pera ha scritto: la bella foto che hai come avatar non la carichi? sono curioso di vederla al sole!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite