frecciarossa ha scritto: ci sta bene![]()
MARCO 65 ha scritto: grazie dei complimenti ragazzi![]()
Per sa87ibzg: dalla lama originale ho spianato tutti i dentini laterali e li ho forati ,poi ho accorciato le due alette centrali. Ho poi comprato delle viti autofilettanti in inox lunghe 20mm e le ho avvitate al sottopara cominciando dalle alette centrali poi con l'aiuto del mio vicino di casa che "tirava" la lama per darle la forma del paraurti dell' ibiza mentre io avvitavo.
Infine ho tagiato la parte in eccedenza
Allego pdf del lavoro fatto sulla leon
Fvriano ha scritto: ciao marco mmm forse lo hai già  scritto ma ... sai per caso quanto costa il kit che monti cioè minigonne e spoiler? O l'hai acquistata già  inclusi nel prezzo?
MARCO 65 ha scritto:Fvriano ha scritto: ciao marco mmm forse lo hai già  scritto ma ... sai per caso quanto costa il kit che monti cioè minigonne e spoiler? O l'hai acquistata già  inclusi nel prezzo?
ciao Fvriano,per minigonne e spoiler originali seat sport ho speso 750€ montate e verniciate in carrorrozzeria autorizzata gruppo vw,costa un po' ma ne sono rimasto contento![]()
![]()
Marco82 ha scritto: Sopratutto se di casa Seat costano un botto, ma su Elaborare ci sono un paio di kit carini per la nuova 6J
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite