Io li ho presi proprio lì a Fidenza! Ma non sono arrivato a 25€, comunque i prezzi son quelli!

Io sulla mia devo ancora farci l'occhio, sicuramente sul nero starà molto meglio!
A presto!
Luso ha scritto:In commercio comunque vendono dei tappi in gomma per i sciroccati che vogliono togliere il tergicristallo, è puro german-style!
Robix ha scritto:Luso ha scritto:In commercio comunque vendono dei tappi in gomma per i sciroccati che vogliono togliere il tergicristallo, è puro german-style!
E' senza dubbio very cool ma se piove con il tappo non ci fai nulla immagino...Non mi hai risposto invece per i catarifrangenti del paraurti posteriore (scusa se ti rompo su questa cosa ma mi piace come sta la tua iby)
EDIT: Sempre per quanto riguarda i catarifrangenti riguardando le tue foto mi sembrano laterali...quindi non hai dovuto fare nulla per eliminarli. Corretto?
frafreezeer ha scritto: che dire, abituatevi a guidare i furgoncini privi di lunotto![]()
andrea1989, se vedi comè conciato il mio posteriore ti spaventi, tutti i vetri sono puliti tranne il lunotto che è opaco ormai.. col segno del tergi ovviamente![]()
Luso ha scritto:Per i tappini lo so, ma non ho la più pallida idea di dove trovarli, ho guardato un po' alla svelta in rete ma nulla..![]()
Marco82 ha scritto: Considera che sul BMW, o su altre auto cn il cofano lungo, non c'è, Nelle nostre lo mettono perchè lo sporco ci finisce sopra, e credimi, che lo fanno anche per risparmiare, moltiplica ipoteticamente 24€ per 10000 veicoli, sono già 240000€ risparmiate, che sono soldini anche in BMW...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite