Dopo averla lasciata praticamente tutta l'estate in garage, in questi ultimi giorni ho sfruttato un po' di più questa diavoletta

E così ho avuto modo di capire quanto siano rigide (e di conseguenza anche scomode) le molle kw che ho montato un paio di mesetti fa...
In città  ci ho messo una pietra sopra, le strade sono dissestate, è inutile contestare quanto trabballi ora la macchina, il problema sono appunto le strade che fanno cagare...Ma in autostrada me l'aspettavo in qualche modo, per via dell'asfalto liscio, più confortevole e invece ogni minimo difetto e avvalamento è percepibile pregiudicando i "viaggi di piacere"...E io amo guidare, la torino-aosta la conosco a memoria e fino a pochi giorni fa mi sembrava un'autostrada perfetta (

) e il viaggio di cui parlo dura meno di un paio d'ore...Tutto questo mi suscita preoccupazione: in città  alla fine vado decisamente più piano di prima per evitare l'evitabile e ciò nonostante becco sempre qualcosa che si traduce in rumori per i quali ci si chiede se non si sia perso un pezzo dell'auto; nelle statali, tangenziale e autostrade non si ha più il confort stock e bisogna prestare una maggiore attenzione perchè la macchina appare decisamente più sensibile a qualsiasi variazione...
Io sinseramente mi aspettavo questo comportamento su un assetto completo rigido, come il il b12 o il kw v1, non dalle sole molle...
Per favore rincuoratemi