kaospalermo ha scritto: i 4 mori sono il simbolo della sardegna, se non ricordo male l'utente 4mori ha una bandiera, appunto con i 4 mori cge ricopre il woofer nel bagagliaio. ricordo bene?

kaospalermo ha scritto: i 4 mori sono il simbolo della sardegna, se non ricordo male l'utente 4mori ha una bandiera, appunto con i 4 mori cge ricopre il woofer nel bagagliaio. ricordo bene?
terminettore ha scritto: Il nostro mitico REsp. REgione 4Mori non si chiama così per niente!!!
giormann ha scritto:Il fascio luminoso che segue la curva...è inutile dirlo, ma per capire che meraviglia sono dovreste vederli in funzione dall'interno dell'abitacolo
opsssss ha scritto: miticooooo ettoreeee...complimentoni per la macchina!!! hai deciso di rimanere in casa!!! non vedo l'ora di spulciarla dal vivo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Danno ha scritto: Ettore Bella, ma sarò di parte.....preferisco quella vecchia![]()
Danno ha scritto: Non mi dire che ha più tiro del 130cvnon ci credo
terminettore ha scritto:Dico solo che tra telaio e assetto è uno spettacolo, con la mia ex-130cv faticavo a star dietro alla MY08 di Giormann nelle curve tra Domus e Chia!
Appena rodata testeremo meglio.
giormann ha scritto:
ridendo e scherzando, ultimamente sto cercando di ridurre la velocità in curva (o meglio quando mi ricordo) ...motivo?
Le gomme al centro sono nuove, ma ho i bordi esterni che si stanno consumando di brutto![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti