gianSC ha scritto: complimenti molto bella sopratutto il colore!!! e con le modifiche che vorresti fare dovrebbe venire proprio bene!
x le molle io ti consiglierei quelle del kit seat sport, almeno finchè è in garanzia cosi nn hai problemi!
io x adesso le ho messe e si è abbassata di 20 mm, xò penso che in futuro farò anche io un bell'assetto a ghiera!
il manometro potresti metterlo sul montante in basso a sinistra che è comodo da vedere e nn dovresti avere grossi problemi a metterlo... se no anche sotto il climatronic xò è più scomodo da vedere
Robix ha scritto: Complimenti mikSeguo con interesse per vedere un po' di modifiche da cui prendere spunto.
Ora ti tocca il rodaggio![]()
mircozr ha scritto: be...ieri lo vista dal vivo...questo colore rende veramente tantissimo...uno spettacolo..peccato sl x l'alettone...![]()
liuk830 ha scritto: ma che bel colore!!!![]()
è la prima volta che lo vedo su un'ibiza, ma è nuovo???? ci sta proprio bene, non è il solito blu triste.
Complimenti, bella macchina e soprattutto bel colore!!!!!!!
corsaro ha scritto:liuk830 ha scritto: ma che bel colore!!!![]()
è la prima volta che lo vedo su un'ibiza, ma è nuovo???? ci sta proprio bene, non è il solito blu triste.
Complimenti, bella macchina e soprattutto bel colore!!!!!!!
E' vero!!! bellissimo colore ci sta proprio bene...COMPLIMENTI.![]()
Andrea-91- ha scritto: vai la e pretendi la cosa che ti dovevano dare||| voi avete sbagliato...voi rimediate semplice
RedSilver ha scritto: Davvero stupenda, però, come già  detto, a sto punto con tutte ste mod... almeno una Cupra la potevi lumare![]()
Robix ha scritto: Con la FR "pago" (cioè mia mamma XD) 300euro di bollo. Una Cupra dovrebbe stare sui 400. La tua? Sui 200 no? Per 100 euro potevi pensare alla FR, senza andare sulla Cupra.
Per l'assicurazione andando a cavalli vapore non credo che ci sia tanta differenza tra un 1.2 o un 1.4.
Io comunque per quanto riguarda l'assicurazione da neopatentato, tramite la legge Bersani e quindi acquisendo la prima classe di mia madre, pago sui 600euro di R.C.
Discorso diverso la benzina; Il 1.4TSI ne consumerà  di più; sarebbe da appurare quanto...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite