Kangur80 ha scritto: Complimenti per il nuovo mezzo!![]()
Ma ora che ho visto le foto della tua ex swift mi fa che ti ho già visto un botto di volte in giro![]()
Vedo che sei di Uboldo.. io lavoro a Origgio.. probabilmente ti incrociavo mentre andavo/tornavo dal lavoro
Se eri tu ora dovrei vederti in giro con l'ibiza.. nel caso ti sfanalo![]()
DjWolf89 ha scritto:Macccccerto ecco chi eri!! Ti avevo davanti un sacco di volte quando uscivo dal lavoro (io lavoro davanti alla tua ditta mi sa!) e ho visto che avevi l'adesivo ITC, cosi' ho cercato un po di 6L qua sul forum ma non ho trovato la tua...comunque adesso l'ho vistaComplimenti è stupenda!
P.S.Magari la prox volta che ci incrociamo fermiamoci ke facciamo 2 foto ai bolidi
DjWolf89 ha scritto: Montate luci bianche nella plafoniera: ho messo un siluro a 8 led + 2 5w5 a vetro blu della pilot e devo dire che non sono per niente soddisfatto della resa complessiva...il colore della luce è ok (bianco ghiaccio) ma la potenza dell'illuminazione lascia parecchio a desiderare....
DjWolf89 ha scritto: Montate luci bianche nella plafoniera: ho messo un siluro a 8 led + 2 5w5 a vetro blu della pilot e devo dire che non sono per niente soddisfatto della resa complessiva...il colore della luce è ok (bianco ghiaccio) ma la potenza dell'illuminazione lascia parecchio a desiderare....
Marco@ ha scritto:DjWolf89 ha scritto: Montate luci bianche nella plafoniera: ho messo un siluro a 8 led + 2 5w5 a vetro blu della pilot e devo dire che non sono per niente soddisfatto della resa complessiva...il colore della luce è ok (bianco ghiaccio) ma la potenza dell'illuminazione lascia parecchio a desiderare....
io ho montato le siluro della simoni racing a led veramente tanta roba l'unico difetto il prezzoooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
DjWolf89 ha scritto: Tanto so gia che tra qualche mesetto non mi basteranno piu' neanche i 150cv e saro' in giro a far preventivi x la rimappa![]()
Cmq risolto il problema della poca luce nella plafoniera sostituendo le w5w delle pilot con delle lampadine a 5microled smd!! Ora si che si riesce a vedere....il problema è il ritorno di corrente sul siluro a 8led che risolvero' sabato saldandoci una bella resistenza da 10 kohm...appena sistemo il tutto faccio una bella foto in notturna degli interni illuminati a giorno dai led!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite