Io terrei conto del link che ti ho postato...

DjWolf89 ha scritto: Per i cerchi la misura dovra' essere una 17' su questo non si discute![]()
La macchina cambiera' COMPLETAMENTE sia sotto il livello estetico, sia per quanto riguarda la tenuta e la reattivita' quando sterzerai...io quando passai dai 15 ai 16 sulla swift notai un cambiamento ENORME in stabilita'! Si forse le prestazioni in accelerazione peggioreranno leggermente ma è una cosa impercettibile e tieni conto che anchio non avevo un motore potente (1.3 con 92cv)!
Cmq ti consiglio di cercare anche tra altri marchi meno costosi di quelli da te citati: Dezent, RVS, Aez, Xtreme...io per la swift volevo a tutti i costi gli oz superturismo wrc ma poi mi hanno fatto vedere i Dezent v (misura 16x7) e li ho presi x 420 euro tutti e 4 (montaggio e bilanciatura della gomma compresi)...praticamente la meta' degli oz superturismo wrc![]()
sk8er.pera ha scritto:Secondo me la scelta dei cerchi dipende da cosa hai intenzione di fare della tua macchina: se tieni MOLTO all'estetica e vuoi andare avanti anche con altre modifiche, i 17 saranno sicuramente la scelta migliore. Se invece vuoi preparare una macchina carina ma senza troppe pretese, che mantenga un buon comfort e consumi il minimo possibile, vai di 15, che costeranno sicuramente di meno, anche per le gomme. I 16 li escluderei, hanno la stessa impronta dei 17, ma sono più piccoli e le gomme costano di più.
andrea1989 ha scritto: Un consiglio.Proprio per i cerchi non far pazzie perchè è la parte più delicata tra strade,marciapiedi e buche e chi ne ha più ne metta..Cerca 4 cerchi che ti piacciono e montali..ok che oz è il top per quanto riguarda i cerchi ma se fai un giretto ne trovi un'infinità di cerchi (anche più belli)che costano una fesseria.In bocca al lupo per la tua ricerca![]()
lolo310 ha scritto:andrea1989 ha scritto: Un consiglio.Proprio per i cerchi non far pazzie perchè è la parte più delicata tra strade,marciapiedi e buche e chi ne ha più ne metta..Cerca 4 cerchi che ti piacciono e montali..ok che oz è il top per quanto riguarda i cerchi ma se fai un giretto ne trovi un'infinità di cerchi (anche più belli)che costano una fesseria.In bocca al lupo per la tua ricerca![]()
si ma c'è anche da tener conto che, molti di quelli che paghi una fesseria, non valgono neanche i soldi che costano...è anche vero che non vedi fare gare ecc,quindi in top serve a poco...ma se per pagare poco compri dei cerchi che alla prima buca si piegano...non so quanti ti convenga...
informati e non avere fretta!
scegli e cerca di trovare un buon compromesso tra qualità e prezzo![]()
relo90 ha scritto: tra tutti sceglierei i mak rapide![]()
Semplice snelli e che di sicuro non ti stuferanno mai![]()
Diametri?
17" vero![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti