stefal639 ha scritto: Ps: per le targhe avevamo detto con il direttivo che le nostre se vogliamo le possiamo lasciare, siamo noi a rinunciare alla privacy, si devono invece oscurare quelle di altri automobili catturate.
Inviato dal mio galaxy RS3 3.0 tfsi
DjWolf89 ha scritto:Ma per aprire il portellone ora come fai??
Bigs SC ha scritto:Son curioso di vederla finita al 100% e di sapere come si apre
Dark-Vex ha scritto: La verità  è che non ha voglia di lavarla a mano!
Robix ha scritto:
Dire al tuo carroziere che ha appena finito di verniciare la tua auto che in futuro la laverai ai rulli genera queste risposte![]()
![]()
Robix ha scritto:In realtà  oggi "l'ho lavata a mano insieme a vts84" (dove il plurale sta indicare che 2/3 del lavoro l'ha fatto lui); questo perchè il carroziere voleva farmi il piacere di darmela ieri (visto che chiudevano per il ponte) ma non ha avuto il tempo di lavarla (alle 18.30 me la stavano ancora finendo di montare) e sebbene la carrozzeria sia perfetta, come è ovvio che sia essendo stata riverniciata, sono rimasti alcuni sporchini (tipo "polvere incollata") sui vetri. Siamo riusciti in parte nella pulizia, in settimana però rifaccio un salto direttamente dal carroziere per farli fare a lui prima che io faccia danni.
Domanda: riverniciandola ho perso gli adesivi sulla carrozzeria, vts84 mi diceva di aspettare almeno un mesetto prima di rimetterli. Che dite voi?
SlayTek ha scritto:Per gli adesivi vts ha perfettamente ragione... Non sapendo la marca di trasparente utilizzata e le sue specifiche ti direi di aspettare anche oltre il mese, specie visto che il carrozziere te l'ha consegnata di corsa può anche darsi che l'abbia tenuta nel forno il tempo minimo necessario: prima che si possa considerare completamente assestata un mese è d'obbligo.
Robix ha scritto:
Preciso che la verniciatura è stata fatta correttamente nelle gisuste tempistiche, quella non è stata assolutamente fatta di corsa![]()
Vorrà  dire che avrò un mese per studiarmi qualche sticker tamarro originale![]()
@Andre_Black: arrivi sempre in ritardo![]()
![]()
Robix ha scritto:Vorrà  dire che avrò un mese per studiarmi qualche sticker tamarro originale
Andre_Black ha scritto:su quello ti ho battuto io invece...settimana prossima vedrai![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite