Il tempo passa inesorabile, tre anni fa a quest'ora stavo aspettando mia mamma che tornasse dal lavoro per accompagnarmi a ritirare l'ibiza dalla concessionaria. Ora invece è in garage, dove passa purtroppo la maggior parte del suo tempo...ebbene sì, quest'ultimo anno penso stimando non abbia percorso nemmeno 6000km, complice il caro benzina ma sopratutto la noia e lo stress di muoverla in centro città  per l'università  (parcheggi inesistenti, o eccessivamente cari (1.5/2.5€ all'ora), ztl (finitoci per sbaglio con una multa da circa 95€) e un traffico che di piacere di guida regala ben poco) che mi ha portato a preferire la bici come mezzo di trasporto...Però mai come quest'anno ho ricevuto tanti complimenti su come abbia fatto la macchina nonostante sulla strada ci sia stata ben poco; e di questo sono contento
Avrei voluto che a quest'ora il b12 fosse stato già  montato, ma gli impegni universitari hanno avuto la meglio
Ma domani, come uscirò dal politecnico dopo aver dato l'ultimo esame di questa sessione, mi precipiterò da un noto gommista di torino per fargli fare il lavoro
In quest'anno che verrà  mi piacerebbe cambiarle i cerchi (deciso cosa prendere, sto aspettando i prezzi di spedizione dall'uk, e in base a quello valuterò se prenderli in italia o all'estero) e cambiare il downpipe/kat per permettere di alzare la pressione turbina. Economicamente mi sembrano fattibili, proverò anche a cercarmi un lavoretto e se trovassi qualcosa avrei anche ulteriori idee di acquisti...