ho postato una foto nella prima pagina
skat ha scritto: Che noia qusti scricchioli...................Pensavo che nelle versioni superiori come la fr non ci fossero e invece..........
![]()
basettas ha scritto: diciamo che in una macchina da 20000 € non si può pretendere la perfezione, anche se è nuova.
Credo che solo la Mercedes e Bmw riescono a raggiungere un livello qualitativo superiore, ma sicuramente hanno altri prezzi.
puchu69 ha scritto:basettas ha scritto: diciamo che in una macchina da 20000 € non si può pretendere la perfezione, anche se è nuova.
Credo che solo la Mercedes e Bmw riescono a raggiungere un livello qualitativo superiore, ma sicuramente hanno altri prezzi.
non sò te...ma se caccio 20000€ chiedo la perfezione! i soldi sudati devono essere ben ripagati!
gianSC ha scritto:
guarda io sn salito su una clio rs di un mio amico (22mila euro di macchina) e l'ibiza a confronto è una limousine!![]()
la clio è proprio povera e scarsa come materiali e scricchiola tutta anche quella( l'unica cosa bella sn i sedili recaro)
l'ibiza x quello che costa batte tutte le concorrenti
Luso ha scritto:![]()
Marco82 ha scritto: Ma questo non è il topic adatto per fare paragoni, quì si parla solo della Basettas's car...!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti