mik_91 ha scritto:
eccoloooooootra 2 settimane sarà mio e allora potrò mettere la prima spunta sulle modifiche effettuate
![]()
stefal639 ha scritto: Io sinceramente lo trovo estremamente esagerato come primo pezzo per l'impianto. é un ottimo prodotto che ti fa saltare il cùlo alla macchina, ma affiancare un mostro del genere all'impianto originale lo trovo un po sconveniente perchè i bassi ti andranno a coprire il suono. Già io a suo tempo trovai estremamente esagerato il mio sub da 600 w che pilotavo a 140, poi ci ho affiancato l'impianto che ho ora su e il divario si è colmato.
Se cerchi qualità e bassi sinceramente ti consiglio un bel sub da 20 o 25, così hai anche spazio.
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento, ho preso un bel sub(hertz da 30 cm), ma ultimamente me ne pento,sia perchè lo devo far lavorare a meno di quanto dovrebbe(140 invece di 600) e soprattutto mi si mangia metà bagagliaio che ogni tanto mi potrebbe tornare utile![]()
Acquistalo a quell'ottimo prezzo cmq se te la senti. Se troverai qualche cosa che non va, lo rivendi tranquillamente anche ad un prezzo maggiore e ci riprovi con uno nuovo + "umano"![]()
mik_91 ha scritto: aggiornate foto con gli adesivi seat sport...nella foto sembrano stortiperò sono drittissimi...per paura di attaccarli storti prima ho misurato e poi ho usato la bolla xD
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite