follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Andre_Black ha scritto: dopo circa 2000km posso iniziare a dare un parere su questa nuova Cupra..
-il motore è fantastico (premetto che vengo da un'iby 1.2 60cv) i 180cv ci sono tutti e si sentono,e ti fanno divertire,eccome se ti fanno divertire!nota di merito al DSG che si adatta perfettamente al tuo stile di guida e non mi fa rimpiangere assolutamente il cambio manuale!
-il sound non mi entusiasma..troppo silenziosa,l'unica cosa bella anzi bellissima è il suono dei compressori...a 6000rpm è un concerto di fischi![]()
-l'assetto mi pare ottimo,troppo invasivo forse l'ESP che a me entra anche se lo disattivo (![]()
![]()
)
-eccellente la frenata,forse ho qualche difetto ai freni perchè fischiano troppo...anche se vado a passo d'uomo senza toccare il pedale,la porterò a far controllare![]()
-il bixeno con AFS è a dir poco stupendo,ottima visibilità ...e poi son troppo belli![]()
-la qualità degli interni è quella seat...forse un pò troppo spogli,potevano farla un pò più curata,sopratutto negli sportelli...anche se è bellissima pure cosisopratutto i sedili,davvero ottimi,forniscono un buonissimo contenimento laterale pur rimanendo comodi...voto 0 invece ai tappetini,qualità mostruosa
![]()
-ho notato di non avere gli specchietti che si chiudono elettricamente...com'è possibile?![]()
tirando le somme....i difetti ci sono ma sono stracontento!![]()
![]()
![]()
![]()
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Ale[K] ha scritto: a me sembra l'effetto del soundaktor...
Andre_Black ha scritto: intanto beccatevi questa![]()
![]()
stefal639 ha scritto: cigolio?? Se fosse così è normale![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti