mircozr ha scritto: senza assicurazione???significa che te la devi pagare tutta tu???maledetti..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Virus ha scritto:Si c'è il fondo per le vittime della strada, ci sarebbe un anno d'attesa e 500€ di franchigia se la cosa passa.. Diciamo che preferisco non entrare nel dettaglio, comunque non ho potuto chiamare i vigili perchè i due tizi me l'hanno lasciato intendere beneL'importante è che io stia bene e che la macchina si possa riparare, non userò pezzi nuovi ma vedrò di limitare le spese (la macchina viaggia ancora bene, per fortuna non è stata rovinata la meccanica).
Virus ha scritto: No nessuna minaccia fisica, è stata solo verbale.. E comunque meglio così, finiva che mi beccavo io una denuncia per niente.. In sostanza si sono resi disponibili a fare il CID (avevo ragione al 100%, stavano facendo una manovra non consentita e il conducente ha firmato il modulo), ci siamo scambiati i dati e purtroppo lì mi sono accorto della sua assicurazione scaduta.. Alla minaccia di denunciarli (con tutti i rischi del caso, visto che col cid sanno dove abito e tutto il resto) mi hanno detto che mi avrebbero risarcito i danni. Si, non erano italiani e si, al momento di trovarci in officina hanno messo in piedi una scenata tipicamente da extra.. Alla fine sono riuscito a farmi dare qualcosa per i danni (di certo non tanto da riportarmi l'auto tale e quale a prima) e di conseguenza abbiamo sottoscritto un accordo di risarcimento e di non prosecuzione della cosa per vie legali o assicurative.
Morale della favola: la prossima volta chiamo la polizia prima di scendere dall'auto.
puchu69 ha scritto:Virus ha scritto: No nessuna minaccia fisica, è stata solo verbale.. E comunque meglio così, finiva che mi beccavo io una denuncia per niente.. In sostanza si sono resi disponibili a fare il CID (avevo ragione al 100%, stavano facendo una manovra non consentita e il conducente ha firmato il modulo), ci siamo scambiati i dati e purtroppo lì mi sono accorto della sua assicurazione scaduta.. Alla minaccia di denunciarli (con tutti i rischi del caso, visto che col cid sanno dove abito e tutto il resto) mi hanno detto che mi avrebbero risarcito i danni. Si, non erano italiani e si, al momento di trovarci in officina hanno messo in piedi una scenata tipicamente da extra.. Alla fine sono riuscito a farmi dare qualcosa per i danni (di certo non tanto da riportarmi l'auto tale e quale a prima) e di conseguenza abbiamo sottoscritto un accordo di risarcimento e di non prosecuzione della cosa per vie legali o assicurative.
Morale della favola: la prossima volta chiamo la polizia prima di scendere dall'auto.
se hanno l'assicurazione scaduta da poco(entro 15 giorni) l'assicurazione è tenuta comunque a risarcire il danneggiato e a sua volta si sarebbe rifatta su di essi( gli investitori)
Virus ha scritto:
No, mesi..
upPeRbLuEpOiNt ha scritto: Zio pedro....ho letto ora!! Zio can che nervoso!! Ma che figli di zozza!!... EDIT BY LUSO: EVITIAMO CERTE FRASI!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti