Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
ma non è che non li hai fatti rifreddare bene? i miei fischiano a freddo in una maniera assurda però a caldo caldo caldo ancora non li provo...ti farò sapere
Secondo me ho esagerato in pista.. Anche a me sono sempre fischiati prima, ma ora sono proprio ovalizzati, la differenza è netta. Comunque ecco un particolare della spalla della gomma anteriore destra della Coccinella!
infatti mi pareva scusa la mia curiosità ot sono un pò sul nevrotico se leggi in chat capisci il perchè ps nn vieni mai in chat luso come mai?
Ne ho già troppo da controllare senza la sezzione off-topic! A parte gli scherzi non ho mai occasione di postare qualcosa di (in)sensato, vediamola così! Ora però stop OT!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.