Nello FR ha scritto: a che serve che roba è blow off!
Ciruzzo46 ha scritto:Nello FR ha scritto: a che serve che roba è blow off!
1) blow off: è utilizzata sulla maggior parte delle vetture di serie, perché lo sfiato dei gas in eccesso viene convogliato nuovamente tramite un bypass in prossimità della scatola filtro motore, diminuendo così i rumori esterni, inoltre, il ricircolo nel condotto consente un minore "turbo-lag" dovuto al fatto che il condotto dell'aria lavora con una minore depressione.
2) pop off: è utilizzata specialmente nelle vetture preparate, poiché di materiale diverso e sono regolabili con un rubinetto , per intenderci quando cambi sui 3000 g/min senti lo sfiato pssss ,ogni qualvolta che cambi !!!
3) il turbo-lag non è altro che il ritardo dell'azionamento della turbina
Giusta come spiegazione ragazzi ??![]()
Andre_Black ha scritto: Voglio un video della blow-off![]()
![]()
![]()
Nello FR ha scritto:il costo?
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Ale[K] ha scritto:Che rumore "po po po po de m****"! Cit.soliti idioti![]()
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti