bel risultato

centodue ha scritto: urca, hai aspettato solo 8 anni!![]()
![]()
![]()
centodue ha scritto:bel risultato![]()
centodue ha scritto: Si guarda, anche io che arrivavo da un'honda civic del 97 che non ha mai bruciato una alogena in 7 anni quando ho preso l'ibiza ho avuto 3 lampade bruciate in 3 mesiper cui ho messo subito le LED postando per primo sul forum la sostituzione delle stesse e non ho più cambiato una lampada.
Le nuove sono molto più potenti di quelle che avevo comprato io 4 anni fa e difatti un anno fa ho comprato uno dei nuovi modelli uguale a quello preso da te e la cui resa è davvero notevole (anche allora comunque rimasi sorpreso).![]()
centodue ha scritto:
Ieri ho montato il kit H11 per i fendinebbia della C4 comrpate e a 11 euro dalla cina ...luce spettacolare!![]()
![]()
Iby021a ha scritto: Ma scusatemi, quelle a filamento e le xenon non erano state definite a lunga vita?Leggendo i vostri post al primo che si fulmina via di led a sto punto
![]()
Dade DJ ha scritto:centodue ha scritto:
Ieri ho montato il kit H11 per i fendinebbia della C4 comrpate e a 11 euro dalla cina ...luce spettacolare!![]()
![]()
Ora le devo prendere anch'io... al momento i fendinebbia di svolta gialli accoppiati alle anabbaglianti led sono osceniIby021a ha scritto: Ma scusatemi, quelle a filamento e le xenon non erano state definite a lunga vita?Leggendo i vostri post al primo che si fulmina via di led a sto punto
![]()
Sì... lunga vita e prosperità....![]()
![]()
...le H7 sono rinomate per non durare una ciufola![]()
centodue ha scritto: [....................]
Visto che ormai le lampade a led costano una inezia rispetto alle altre è inutile spendere tanti soldi per continuare a cambiare lampade.
L'ultimo kit a led H11 per fendinebbia l'ho pagato 11 euro![]()
Dade DJ ha scritto:Ora le devo prendere anch'io... al momento i fendinebbia di svolta gialli accoppiati alle anabbaglianti led sono osceni
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti