ragazzi nuovi aggiornamenti che fanno rima con supersprint e filtro a cono xD
visto che avevo l'ultimo pezzo di un terminale SS l'ho fatto diventare un terminalino estetico e a mia sorpresa ho notato che il rumore della mia iby è cambiato a dir poco totalmente!!! prima era silenziona...ogni tanto qualche sberla (scoppietto) la tirava e si sentiva davvero poco...adesso ragazzi è uno scoppiettare unico!!!! il terminale soffia stra tanto e a giri bassi se accelero appena appena c'è il rilascio della turbina che fa scoppiettare la marma...è stata davvero una sorpresona per me...
la seconda cosa invece, ho voluto rimontare il cono che avevo sulla zr...volevo almeno provare...ragazzi la turbina si sente stra tanto e appena rilascio si sente parecchio la pop-off a reciclo...sembra che sia a sfogo esterno adesso!!! il rumore del motore è cambiato leggermente ma non di molto e così va benissimo...un rumorino simile non credo di averlo mai sentito prima vista la semplicità  delle modifiche mi aspettavo moooooolto di meno...farò un video per varvi rendere conto del cambiamento molto e quilibrato ma nello stesso tempo stra accattivante

appena posso metto le foto del terminale nel primo post...stay tuned

EDIT: foto aggiunte nel primo post