Robix ha scritto: Ma infatti, la targa bisogna illuminarla di meno, non di più XD
CristianC. ha scritto: Anche io ho preso il siluro Pilot, non certamente illumina a giorno, ma la "fregatura" vera è che sulla Reference non ci sono le luci di lettura laterali e quindi l'illuminazione complessiva deriva solo dalla lampadina centrale![]()
Comunque, io il siluro l'ho messo anche nel baule e pure lì ovviamente non puoi dire di avere il lampione di uno stadio che illumina a giorno, ma in linea di massima almeno sostituisce il colore giallastro della lampadina originale.
Curiosità : ma le luci targa, sono sempre state due sulla tua Ibiza? Io ne ho una sola...
CristianC. ha scritto: Anche io ho preso il siluro Pilot, non certamente illumina a giorno, ma la "fregatura" vera è che sulla Reference non ci sono le luci di lettura laterali e quindi l'illuminazione complessiva deriva solo dalla lampadina centrale![]()
Comunque, io il siluro l'ho messo anche nel baule e pure lì ovviamente non puoi dire di avere il lampione di uno stadio che illumina a giorno, ma in linea di massima almeno sostituisce il colore giallastro della lampadina originale.
Curiosità : ma le luci targa, sono sempre state due sulla tua Ibiza? Io ne ho una sola...
DjWolf89 ha scritto:3 fotuzze col golf gt 1.4 tsi del mio amico che prendera' tante batoste appena finisco il rodaggio!! almeno finchè non rimappa![]()
Apparte gli scherzi la sua golf è una macchina stupenda, poi con quei cerchi e le eibach sportline è il massimo...solo che pesa uno sproposito!!
DjWolf89 ha scritto: Grazie marco x quello che le ho pagate vanno piu' che bene, speriamo solo che durino...
LOLO: il siluro è della pilot a 8 led ma quello da solo fa pochissima luce mentre sul blister dei led smd in plafoniera e su quello dei siluri x la targa cè scritto solo X super L.E.D. DD...poi il resto è tutto scritto in jappo...o cineseora mi viene il dubbio...
DjWolf89 ha scritto: 3 fotuzze col golf gt 1.4 tsi del mio amico che prendera' tante batoste appena finisco il rodaggio!! almeno finchè non rimappa![]()
Apparte gli scherzi la sua golf è una macchina stupenda, poi con quei cerchi e le eibach sportline è il massimo...solo che pesa uno sproposito!!![]()
fel91 ha scritto:Anche io sull'fr 6L monto la stessa plafoniera, ma questo fatto l'ho sfruttato a mio vantaggio, dato che, grazie allo spazio maggiore, ci ho fatto entrare 3 pannellini da 24 led ciascuno!fatti il conto di quanti led sono e immagina l'illuminazione!
per il numero delle luci della targa, invece, io so che sulla 6j ce ne sono 2 solo sulle versioni fr e cupra, tutte le altre ne hanno solo una
DjWolf89 ha scritto: Degustibus lolo a me fa impazzire quella golf![]()
![]()
Allora il siluro della pilot l'ho pagato 4,50€ , i 2 led smd in plafoniera 6,50€ e le luci della targa 12€!
Cmq quando apri le porte si accendono tutti e tre vai tra![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite