Cia91 ha scritto: La finish l'hai messa per proteggere d'inverno o la usi pure d'estate?
Faccio due passate l'anno, la tengo su sempre! Preferisco protezione al gloss..

Cia91 ha scritto: La finish l'hai messa per proteggere d'inverno o la usi pure d'estate?
DjWolf89 ha scritto: Beh dai 80mila km mi sembra un buonissimo traguardo!!
Cmq non ti avevo ancora fatto i complimenti x la macchina!
E' stupenda, ti stimo perchè hai dato la priorita' a tutti i lavori sull'assetto e ora deve essere proprio un bel kart da guidare![]()
L'unica cosa che proprio non mi vanno giu sono i cerchi..cioè il disegno mi piace ma l'accoppiata razze chiare e canale scuro secondo me stona su una ibiza rossa....io li avrei fatti total black![]()
Luso ha scritto: Quest'oggi ho sostituito la batteria alla Coccinella, dopo 82.000km e più di 3 anni sempre all'aperto (gelo e neve compresi) iniziavo ad accusare qualche disturbo all'impianto elettrico ed ho deciso di anticipare la sostituzione evitando anche di ritrovarmi a piedi da un momento all'altro!![]()
Ho optato per una Bosh S4..
Cbx-FR ha scritto:Luso ha scritto: Quest'oggi ho sostituito la batteria alla Coccinella, dopo 82.000km e più di 3 anni sempre all'aperto (gelo e neve compresi) iniziavo ad accusare qualche disturbo all'impianto elettrico ed ho deciso di anticipare la sostituzione evitando anche di ritrovarmi a piedi da un momento all'altro!![]()
Ho optato per una Bosh S4..
![]()
Fatta la stessa cosa io con lo stesso modello di batteria![]()
Robix ha scritto: Coccinella AntiLoscoStyle![]()
Quand'è che gli fai i punti neri però?![]()
Stefi87 ha scritto:![]()
![]()
ah si??? poverina!!!!!!!!! eh pensare che lo fa per te e per rendere più bella la tua macchina!!
![]()
Stefi87 ha scritto:![]()
![]()
ah si??? poverina!!!!!!!!! eh pensare che lo fa per te e per rendere più bella la tua macchina!!
![]()
Stefi87 ha scritto:Ci ho pensato più volte effettivamente! Ma se lo facessi davvero mi ucciderebbe e quindi probabilmente vedreste prima la mia foto su tutti i giornali!!!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti