Luxioblabla's car

Eccomi qui a presentare la mia seconda ibiza, stavolta all'inverso in tutto e per tutto rispetto alla mia vecchia 6L.
Modello: Sport 5p 1.6cr 105cv colore bianco
in rosso ciò che farò prossimamente un passo alla volta.
Esterni:
- kit xeno 5000°K by xenonlamp (aggiornato 12/02/10)
- Cerchi da 17 con pneumatici bridgestone potenza 215/40 r17
- Vetri oscurati
- Spoiler posteriore Seat Sport modificato con lisciatura Handmade e pittura By DueD (aggiornato 30/05/10)
- paraurti anteriore cupra
- paraurti posteriore Fr 5p
- profilo cromato portellone
- terminale estetico pilot modificato (canna sx accorciata 1cm)
- sottoparaurti in tinta
- spoiler cupra r sotto paraurti anteriore
Meccanica:
- originale
- assetto completo blistein b10 (da ordinare nel corso dell'anno)
- barra duomi inferiore
- barra stabilizatrice cupra
Interni:
- fodere in pelle nera con cuciture rosse FODERART
- climatronic
- cuffia cambio + cuffia freno a mano in pelle nera con cuciture rosse by Cocca artigiani pellettieri dal 1972(aggiornato il 30/05/10)
- Bracciolo
- Volante seat alcantara
- Wrapping di alcune parti con l'alluminio 3m ed alcune parti con fibra di carbonio 3m
- pedaliera audi tt by Luxury automotive(aggiornato 24/05/10)
- poggiapiede audi tt (aggiornato 13/02/10)
- plafoniera versione free al posteriore (aggiornato il 03/01/2011)
- plafoniere vano piedi destro + sinistro dello stesso tipo della luce bagagliaio (aggiornato il 03/01/2011)
- illuminazione soffusa rossa interno maniglie (aggiornato il 05/01/2011) [vedi guida: http://issuu.com/luxiodeejay/docs/illuminazione_vano_porta_hd]
- manometro turbo e termometro acqua blink nelle bocchette centrali
Audio:
- Sintomonitor pioneer 4200
Impressioni di guida e recensione:
Appena saliti si apprezza la solidità  dell'insieme sulla plancia, tutto ben disposto ed ergonomico.
Gradevoli le nervature che accompagnano il design esterno ed interno (vedi cielo e plancia).
A sostenere il corpo ci pensano i sedili seat sport con supporti lombari e fianchi pronunciati, nota dolente rispetto alla precedente versione sono i poggiatesta fissi e non più ruotabili.
Chiudendo le porte di entra in un presepe di luci bianche e rosse (con predominanza rossa) che rilassano alla lunga percorrenza e donano un aspetto grintoso. Curioso il computer di bordo, al centro di 2 cannoni, che indica tutto, inclusa la marcia inserita e quella consigliata (con un lampeggio ed una freccetta per niente invasivi).
Volante regolabile, come i sedili e gli specchietti (ma con il joystic e richiudibili) e chiave richiudibile, sono solo pochi dettagli che definiscono l'insieme di novità  ;
inserire la chiave, girare, via!
Ora si è seduti su di un go kart, rigido ma confortevole (rispetto a quelli veri
) trasmette sicurezza sempre, come i controlli elettronici (esp, abs, ebd, hill hold, cgil cisl e pure uil
) compreso il sensore pressione gomme.
Fantastico il motore: un cammello che beve poco e spinge a dovere quando deve, poco ruvido e deciso nella spinta non trasmette più quella botta secca degli iniettore-pompa ma una piacevole spinta più estesa nell'arco dei giri.
Come spinta direi che è a metò tra un inettore-pompa ed un duratorque della Ford (ho guidato per parecchio questi 2 motori): spinta costante, ma con una botta secca all'inizio.
Ps: ha la doppia luce di retro che si accende e i devioluci della exeo!
Resta solo il fatto che è un gioiello da custodire con cura. E da personalizzare
book:
Slide show ------>http://img191.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dscn2482j.jpg
Novità Â












24-11-11 Tra poco le nuove foto dicembresche!
Modello: Sport 5p 1.6cr 105cv colore bianco
in rosso ciò che farò prossimamente un passo alla volta.
Esterni:
- kit xeno 5000°K by xenonlamp (aggiornato 12/02/10)
- Cerchi da 17 con pneumatici bridgestone potenza 215/40 r17
- Vetri oscurati
- Spoiler posteriore Seat Sport modificato con lisciatura Handmade e pittura By DueD (aggiornato 30/05/10)
- paraurti anteriore cupra
- paraurti posteriore Fr 5p
- profilo cromato portellone
- terminale estetico pilot modificato (canna sx accorciata 1cm)
- sottoparaurti in tinta
- spoiler cupra r sotto paraurti anteriore
Meccanica:
- originale
- assetto completo blistein b10 (da ordinare nel corso dell'anno)
- barra duomi inferiore
- barra stabilizatrice cupra
Interni:
- fodere in pelle nera con cuciture rosse FODERART
- climatronic
- cuffia cambio + cuffia freno a mano in pelle nera con cuciture rosse by Cocca artigiani pellettieri dal 1972(aggiornato il 30/05/10)
- Bracciolo
- Volante seat alcantara
- Wrapping di alcune parti con l'alluminio 3m ed alcune parti con fibra di carbonio 3m
- pedaliera audi tt by Luxury automotive(aggiornato 24/05/10)
- poggiapiede audi tt (aggiornato 13/02/10)
- plafoniera versione free al posteriore (aggiornato il 03/01/2011)
- plafoniere vano piedi destro + sinistro dello stesso tipo della luce bagagliaio (aggiornato il 03/01/2011)
- illuminazione soffusa rossa interno maniglie (aggiornato il 05/01/2011) [vedi guida: http://issuu.com/luxiodeejay/docs/illuminazione_vano_porta_hd]
- manometro turbo e termometro acqua blink nelle bocchette centrali
Audio:
- Sintomonitor pioneer 4200



Impressioni di guida e recensione:
Appena saliti si apprezza la solidità  dell'insieme sulla plancia, tutto ben disposto ed ergonomico.
Gradevoli le nervature che accompagnano il design esterno ed interno (vedi cielo e plancia).
A sostenere il corpo ci pensano i sedili seat sport con supporti lombari e fianchi pronunciati, nota dolente rispetto alla precedente versione sono i poggiatesta fissi e non più ruotabili.
Chiudendo le porte di entra in un presepe di luci bianche e rosse (con predominanza rossa) che rilassano alla lunga percorrenza e donano un aspetto grintoso. Curioso il computer di bordo, al centro di 2 cannoni, che indica tutto, inclusa la marcia inserita e quella consigliata (con un lampeggio ed una freccetta per niente invasivi).
Volante regolabile, come i sedili e gli specchietti (ma con il joystic e richiudibili) e chiave richiudibile, sono solo pochi dettagli che definiscono l'insieme di novità  ;
inserire la chiave, girare, via!
Ora si è seduti su di un go kart, rigido ma confortevole (rispetto a quelli veri


Fantastico il motore: un cammello che beve poco e spinge a dovere quando deve, poco ruvido e deciso nella spinta non trasmette più quella botta secca degli iniettore-pompa ma una piacevole spinta più estesa nell'arco dei giri.
Come spinta direi che è a metò tra un inettore-pompa ed un duratorque della Ford (ho guidato per parecchio questi 2 motori): spinta costante, ma con una botta secca all'inizio.
Ps: ha la doppia luce di retro che si accende e i devioluci della exeo!
Resta solo il fatto che è un gioiello da custodire con cura. E da personalizzare

book:
Slide show ------>http://img191.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dscn2482j.jpg
Novità Â












24-11-11 Tra poco le nuove foto dicembresche!