sono ritornato ora da carburatori un po' a mani vuote:ho montato downpipe e filtro, rullata prima e dopo. non ha potuto mapparla perchè la mia centralina ha un processore nuovo e per il momento non si puo' mappare. tra un mese ritornero' li.. tempo che facciano la gabola per poterla mappare.
per il montaggio del downpipe scara non serrate subito le viti per fissarlo alla turbina: va sistemato altrimenti vi trovate con il downpipe fuori posizione e che tocca dappertutto. poi serrate. non so' se in futuro ne faranno un altra versione piu' plug and play, ma per la mia è stato cosi'.
il sound è molto piu' bello, peccato che accellerando tra i 3000 e i 4000 giri ha un po' un suono tipo smarmittato tipo auto da rally:)..sul golf 5 non succede. saràil terminale della nostra auto?
http://img708.imageshack.us/img708/3580/8nt3.jpgla curva blu è la prima rullata, la rossa è la seconda(si è manifestato uno strano buco dopo i 6000 giri, con e senza downpipe e filtro), la curva verde è la rullata con downpipe e filtro e la marrone è la 4 rullata con downpipe e filtro, sempre col misterioso buco...che saràmai?