centodue ha scritto: ma hai smontato gli ammortizzatori da solo?
centodue ha scritto: Sono boccole sostitutive a quelle originali. Però mentre le originali si usurano creando gioco e movimento dei bracci in fase di partenze e frenate, i powerflex sono un prodotto alternativo realizzati in teflon in modo che sono eterni rispetto a quelli originali che con il tempo di usurano e vanno sostituiti (la manodopera è la spesa maggiore in genere).
Il costo è praticamente identico a quello dei componenti originali
L'unico eventuale svantaggio può essere una maggiore trasmissione delle vibrazioni/buche allo sterzo, ma comunque non traumatizzante visto che si parla di diversi componenti che smorzano il tutto nel passaggio da uno all'altro.
SKA ha scritto: complimenti!
ma invece la chicca che apprezzeremo??????
sono curioso!!!!!!!!!!!!!
Marco@ ha scritto: Grazie relo e centodue per la spiegazione quasi quasi li prendo anche per la mia
SKA ha scritto: bello veramente,
l'unica cosa che non mi è chiara è come l'hai agganciata alla scocca. va ad "incastro" o c'è qualcosa che la tiene fissa?
e poi.. perche giri senza sedili ?!?!?!?
relo90 ha scritto: i sedili posteriori li ho tolti per il semplice motivo che che "lightness is the way" XD, 30kg in meno quando ci sono solo 130cv si fanno sentire, specialmente se gia di per se l'auto pesa 1015 kg
I sedili comunque si possono mettere benissimo anche con la barra
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti