Pagina 1 di 1

Dandi’s car

MessaggioInviato: mer 13 dic 2017, 20:31
da Dandi
Ciao ragazzi,

Sono Riccardo ho 22 anni e sono possessore di una SEAT Ibiza fr 1.4 tdi 105 cv. Cercavo una macchina sportiva e dopo doversi test drive con il mio budget ho scelto questo modello (frutto anche di un ottima esperienza avendo affrontato il mio primo anno di patente con l’Ibiza del 2002 di mia mamma).


Modello:
Ibiza sc fr 1.4 TDI S/S 105 cv.
Modello 2016 immatricolata a gennaio 2017.

Dotazioni del veicolo:

Colore bianco
Allestimento fr Black pack:
sedili sportivi, vetri post. oscurati, volante e pomello in pelle, terminale a due flussi a vista e assetto sportivo, climatronic, fari anteriori bixeno con AFS, alzacristalli elettrici posteriori e anteriori, cerchi in lega da 17" Dynamic Black, calotte specchietti Black, cornice griglia frontale balck, spechietti anti riflesso.

Spoiler

SEAT Media System Plus
Touch screen 6.5˝ a colori - 6 altoparlanti - Lettore CD MP3 Ingressi AUX, USB, SD - Vivavoce Bluetooth con funzione audio streaming e comandi vocali.

Seat full link (Collega il tuo Smartphone ai sistemi di Infotainment di nuova generazione per una guida interattiva: apps dedicate e la possibilità di far comunicare il tuo cellulare (sia iOS che Android) col navigatore attraverso le piattaforme
MirrorLink, Android Auto e Apple CarPlay).

Ruota di scorta da 15".

In seguito ho sostituito fendinebbia alogeni (che stonavano con gli xeno), tutte le luci dell abitacolo e quelle della targa con lampadine a led bianche. Ho montato dei neon blu è una bandiera dei pirati sul tettuccio.

Amo personalizzare la mia auto, anche se è un hobby abbastanza costoso ;)

Appena mi scade la garanzia ho in mente di montare delle minigonne, di rimuovere la scritta Ibiza dal cofano, di verniciare il tetto e i loghi di nero (plastidip), montare dei distanziali e rifargli l’assetto. Dopo di che passare al motore rimappando la centralina, migliorare l’aspirazione (con un filtro sportivo) e sostituire lo scarico.

Sono molto contento della mia Ibiza, ha un bel motore e consuma relativamente poco (nonostante abbia il piede pesante) e fino ad oggi mi son trovato benissimo. Ho fatto diversi sacrifici per comprarla ma se tornassi indietro rifarei la stessa scelta.

Ecco alcune foto, spero vi piaccia!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Dandi’s car

MessaggioInviato: gio 14 dic 2017, 8:24
da centodue
Ciao e complimenti per la tua macchinina.
Le personalizzazioni già fatte sono carine e comunque il black pack la rende già cattiva di suo.
Di che zona di Milano sei?

Re: Dandi’s car

MessaggioInviato: gio 14 dic 2017, 18:35
da Dandi
Si infatti e già abbastanza cattiva, ma voglio che abbia qualcosa in più :) Milano ovest


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Dandi’s car

MessaggioInviato: ven 15 dic 2017, 9:30
da centodue
Ah beh, allora non siamo neanche tanto lontani :wink:
Io sono di Rozzano ma viaggiando verso il varesotto passo spesso dalla zona ovest...dove comunque ho anche molti amici :ok:

Re: Dandi’s car

MessaggioInviato: gio 28 dic 2017, 23:04
da puchu69
auguriiiiiii :twisted: :twisted: