io metterei i 17" ma ricordo le strade...

cucxs271 ha scritto:Ciao Sensa Cugnisiun....
1) Gli interni hanno così tante marche differenti xkè ho comprato la roba sempre quando c'erano le offerte....
Non vado mai a spendere tanti soldi x pezzi della SPARCO o della MOMO....Di solito monto Pilot o qualche altra marca più economica....X questo motivo ho un vasto assortimento di marche all'interno....![]()
2) le pedaliere le ho montate xkè costavano 9 euro![]()
3) le minigonne sono particolari....a tanti piacciono e a tanti no.... Le ho montate sostanzialmente x avere la macchina molto bassa.... erano quelle che la sbassavano di più....![]()
4) Il baule ha parecchi fili "volanti"....devo portarla dove ho montato il subwoofer e chiedergli se riesce a fare un bel lavoretto x nascondere i fili....
5) oltre alla targa diventa blu, c'è anche un fascio di luce azzurra proiettata sulla strada...è davvero una figata.... devo solo stare attento agli sbirri....
![]()
6) Ai raduni non ho mai partecipato.... La macchina la modifico solo x il piacere estetico mio.... Forse, quando sarà pronta del tutto, la porterò in esposizione.... Ce n'è prorpio una sta sera a TAGLIO DI Pò...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti