Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Massimo72 ha scritto::shock: ammazza che giocattolone, complimenti!
complimentoni....molto bella....ma unico neo x me il bagagliaio..... visto che hai fatto tutta la iby come zio comanda.....secondo me dovevi fare il bagagliaio in vetroresina e aerografarlo come il mio .......apparte questo bravo socio
Ciao, complimenti x la car!!!!! Una domanda... La barra duomi è SEAT Sport o OMP? Vedo che hai un 3 cilindri 1.4 TDi (come me) e hai montato la barra mantenendo il coperchio motore, Hai fatto modifiche al coperchio stesso o la barra è calzata a pennello? Grazie 1000! Ibiza Rulez!!
Seat Ibiza Stylance TDi '06 Hi Tech!!! - Fari Dayline - Iniettori CUPRA - Filtro aria BMC CDA - Scarico Inox SuperSprint - Frizione Sachs Sport in rame - CarPC + VAG-COM - All XENO
MTQuake: GURU in multimedia & CarPC, elettronica e illuminazione, impianto elettrico Lasciate un PM!
mi allego ai complimeti di tutti mazza che spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o oooooo ooooo oooooo oooooo oooo ooooo oooooo ooooo ooooo oooooo ooo
wooow l'avevo gia vista a rimini a my special car... l'avevo anche gia fotografata... ma mi ero perso gli internio e l'impianto stereo....
cmq complimenti molto bella... e nn imp se è solo un 1.4!!!!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.