
r620vt ha scritto:si sono l'amico di peppe leon e alessandro si si quel bastardo che si è portato il primo posto nella mia categoria con quel mostro![]()
come va quella leon.....
si' sono proprio io.....
la barra che mi avevi consigliato infatti lho' montata e la differenza si sente......
grazie per le info sul tergi.... prossimamente lo tolgo........
ora sto' facendo un pensierino alle antirollio maggiorate......... e' che costano una botta!
Colex ha scritto:Complimenti veramente bella... E' il tipo di tuning che mi piace di più poche cose ma ben integrate e poi togliendoci cerchi e il kit della sport è uguale alla mia![]()
![]()
AndrewDj ha scritto:Complimentissimi Walter, è semplicemente meravigliosa...una delle più belle MY 99 che io abbia mai visto
peppe mecca ha scritto:ehilà walter è inutile che ti faccia i complimenti,lo sai quanto mi piace,poi dal vivo è tutta un altra storia!
Da quando l'ho provata poisono rimasto davvero impressionato!!!tira da bestia davvero...
walter81 ha scritto:peppe mecca ha scritto:ehilà walter è inutile che ti faccia i complimenti,lo sai quanto mi piace,poi dal vivo è tutta un altra storia!
Da quando l'ho provata poisono rimasto davvero impressionato!!!tira da bestia davvero...
grazie peppe........................ma senti che ne diresti fare cambio carrozzeria con la tua 3 PORTE NERA?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti