leonardo84 ha scritto:per federico84:
lascia perdere perche dopo poco l'ho dovuto cambiare perche quando andavo a cambiare traccia cioe quando toccavo sullo schermo si spegneva,adesso ho montato un sinto monitor alpine che costa quasi il doppio ma è una bomba.
per gio1987:
le molle gia le ho montate e davanti quasi tocca la gomma mentre dietro ci sono ancora un paio di centimetri poi quando mettero le foto ti renderai conto meglio.l'auto è cambiata come il giorno e la notte non tanto in estetica,anche se è molto piu bella,ma nella guida è davvero migliorata.
per claudietto81:
per i fari ti devo dire la verità ho avuto una gran botta di c..o perche un mio amico che aveva l'iby con quei fari l'ha cambiata per farsi l'audi a3 e me li ha regalati quindi non ho speso una lira o meglio euro.pero quando li volevo montare e mi sono andato ad informare comprandoli post vendita ci volevano quasi 800€ cadauno.mentre per i vetri neri tra qualche giorno li vado a montare pero non monto solo i posteriori ma anche glia anteriori.per le gomme monto marangoni zline e se ti devo dire vanno molto bene.
per totoreubit:
per il terminale gia sto operando e che sono indeciso se mettere uno tondo o uno ovale.devo solo decidere.
allora vai di 2 tondi

così non hai da scegliere!!!