Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
hehe grazie per i complimenti...cmq nooo...per la pula nn mi preoccupo + di tnt... non sono poi così male e fiscali L'automatico non è affatto male dispone di due programmi uno economico non male ke ha dei consumi paurosamente bassi pur mantenendo una certa brillantezza e un prog sportivo ke si attiva mandando il pedale in pull-off ke è eccezionale...certo non sgomma ma utilizza tutte le caratteristike al meglio.... cmq ora vi metto anke le foto diurne e mi dite ke ne pensate...ah metto anke una pikkola anteprima del lavoro ke sto per concludere...hehe
Hehe grazieeee!!!! Per ora sono collegate in parallelo con la posizione destra... ma sto cercando una soluzione migliore appena finisco di sistemare la strumentazione magari vedo di trovare una soluzione migliore.... cmq se le vuoi mettere nn costano nemmeno tnt....
Sera gente scusate la lunghissima assenza dal forum ma mi sn impelagato in un lunghissimo lavoro x la iby hehe e finalmente arrivano i primi frutti vi metto qui le nuovissime prime foto presto metterò anke le altre modificuzze ahahah
FRATORINO780 ha scritto:il modello cn l'automatico nn è proprio cm la sport i di cavalli ne ha 105 dovuti ad un bi-programma sulla centralina x qnt mi hanno spiegato...
Scusa ma..non è una Signo 1.4 16V 55kW/75CV automatico?è l'unico auto k ho trovato sull'Iby..
mmm nn esattamente secondo ki me l'ha venduta i cavalli sn 105 cn doppio programma sulla centralina e nn penso abbia tutti i torti in effetti c'è un pulsante dietro al pedale ke kambia significativamente le prestazioni ke sn ben diverse dalla 75 se vuoi ti mando poi una foto dell'apparato dietro al pedale ke gestisce la centralina
Credo tu stia parlando del kick-off(o qlcs del genere..sono1pò stanco )ovvero quel dispositivo k quando sente un grande bisogno di potenza dall'uso k si fa dell'acceleratore scala e usa il motore in un range di giri più elevato,in modo da essere più reattivo..cmq doma indagherò in conce
Intendi se è possibile tenerlo costantemente acceso,in modo da usare costantemente la modalità "sport"? cmq..a libretto hai 105 cv o è un'aggiunta di chi te l'ha venduta?
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.