Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Raga, finalmente dopo tanto tempo l'iby è tornata a casa + bella ke mai...
Ora... il "labbro" ha subito una bella dose di silicone (paraurti cupra con tutte le griglie nero semilucido) i "bronki" sono stati sostituiti con qll di dimensioni maggiori e di migliore qualità (manicotti siliconici e tubi di alluminio da 55mm vs manicotti originali in gomma e tubi plastica 40-45mm), le "orekkie" ora sono state tinte di nero lucido
E, visti gli sbalzi climatici, per evitare raffreddori abbiamo messo la copertina sul petto
ecco qlk foto...ma presto aggironerò il primo post con tutte le belle novità ...
P.S.: Inoltre, da non dimenticare ke presto anke il naso subirà un piccolo intervento (filtro a pannello BMC... grazie a Benema e Katia)
che ci fà il tappo della vaschetta del liquido refrigerante a "spasso" per il vano motore?? ...e facci vedere un anteprima del nuovomusetto della tua bella... vai di jpg
Complimenti bella car.... ma per montare i fari allo xenon, hai addirittura smontato mezza macchina!!!! Sei un matto
Tra un pò posterò anche la mia, anche se ho avuto un piccolo incidente di percorso, proprio ieri, e quindi devo aspettare ancora un pò. Ho perso una palpebra a 180Km/h in autostrada, ora devo ritrovarle, ripittarle e rimontarle. a Presto
Spettacolo la tua auto.. Io e te dobbiamo assolutamente vederci per scambiare notizie tecniche... Bravissimo davvero... Sei come me.. Tutto fai da te! Ti aspetto in pvt
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.