CARLO1986 ha scritto: Bella!!....però senza le due uscite degli scarichi non si può guardare![]()
stefal639 ha scritto:CARLO1986 ha scritto: Bella!!....però senza le due uscite degli scarichi non si può guardare![]()
In effetti ci vuole un bello scarico e 4 bei cerchi...inoltre non avrei verniciato le plastiche grigie di rosso.
Mark_06 ha scritto: TOCCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mitico!!! stupenda la tua super car!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Darkstar ha scritto: Stupenda davvero!!! Complimentissimi....
Il kit RDX poi è una favola.....![]()
![]()
![]()
![]()
BerToZ ha scritto:Mark_06 ha scritto: TOCCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mitico!!! stupenda la tua super car!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao bell!!! ci sei al my special vero?!?!? dai dai che facciamo baracca!!!!!!!!!!!!!!!
sai stase cosa mi è successo?!?!?
ero tranquillo che tornavo a casa, quando a un tratto mi sbuca fuori un carramba con la paletta. . . .io mi fermo, si avvicina e mi fa" cos'è quella?? " puntando alla radio io gli rispondo cortesemente e via. .nel mentre,cavo la chiave dal quadro si accende la luce di cortesia rossa e lui incomincia a guardare storto e fare le battutune "cos'è questa macchina un night????'' ''hai anche delle mutandine nella macchina??'' . . .ero incredulo e incominciavano a girarmi le balle !!! fatto sta, mi voleva fare l'articolo 78 PER LA LUCE DI CORTESIA ROSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 400EURO E RITIRO DEL LIBRETTO!!!!!![]()
peccato che dopo siamo andati a leggere insieme l'articolo e gli ho mostrato che non me la poteva fare perche non è una modica strutturale.....
Il bello è che non ha chiesto niente per il kit i vetri neri e lo xeno!!!!!!!!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti