follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Ale[K] ha scritto: La leon è a fine carriera, non la prenderei se non con FORTISSIMI e ulteriori sconti.
L'ibiza ha dalla sua il peso contenuto che incide sia sulle performance a parità di motore sia nei consumi, e ancora non ci sono previsti cambi di modello, ma forse solo un restyling leggero.
Se non hai esigenze di carico particolari io mi orienterei sull'ibiza solo solo per la praticità , la tenuta sul mercato dell'usato,e per le performance.
carmelo76 ha scritto: Ragazzi, vi comunico che a giorni arriva la mia nuova auto, sarà una VW Polo tdi, colore pepper grey, allestimento comfortline con autoradio pioneer dotata di bluethoot e presa usb (omaggiatami dal concessionario) e altoparlanti posteriori, ruota di scorta e cliamatic; appena arriva posterò le foto.
CARLO1986 ha scritto:carmelo76 ha scritto: Ragazzi, vi comunico che a giorni arriva la mia nuova auto, sarà una VW Polo tdi, colore pepper grey, allestimento comfortline con autoradio pioneer dotata di bluethoot e presa usb (omaggiatami dal concessionario) e altoparlanti posteriori, ruota di scorta e cliamatic; appena arriva posterò le foto.
Complimenti e auguri per il nuovo acquistoQuindi l' iby l'hai tolta?
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti