AtMoK ha scritto:-in attesa di canale centrale Alpine e Sub da scegliere (cosa consigliate?)
Diek ha scritto:AtMoK ha scritto:-in attesa di canale centrale Alpine e Sub da scegliere (cosa consigliate?)
ciao!
il centrale alpine tipo "din" è certamente una figata.. però in quanto a resa.. x il sub dipende da quanto vuoi ruzzarema sopratutto da che musica ascolti.. le target come vanno? le usi come medi?
ciao
diek
AtMoK ha scritto:Grazie Diek per il consiglio ma non voglio modificare eccessivamente l'estetica interiore dell'auto... Mi fa impazzire già com'è!
AtMoK ha scritto:per quanto riguarda il sub è un bel problema visto che vado dalla musica italiana leggera
AtMoK ha scritto:passando per il pop-rap, poi house fino alla thecno...quindi mi servirebbe qualcosa di adattabile e di non eccessivamente vistoso nel portabagali...(sono viziato?)...
AtMoK ha scritto:Le target sono veramente di buona fattura e il suono è bello corposo le consiglio caldamente come primo impianto...si quelle avanti si, mentre quelle dietro spingono un pò di più!!!
Devilcrow ha scritto:Bellissimaaaa!! Ci vedo qualcosa di somigliante con la mia!!![]()
W il 3 cilindri!!!!!
Diek ha scritto:se intendi x l'alpine a din.. ascoltando audio in stereo cmq sarebbe muto.. cmq x un centrale degno basta un conino.. da 10! lo imboschi dappertutto..
...ma ti siedi dietro?! e chi guida?!aiuuuuuutooooooooo!!!!!!
AtMoK ha scritto:Diek ha scritto:se intendi x l'alpine a din.. ascoltando audio in stereo cmq sarebbe muto.. cmq x un centrale degno basta un conino.. da 10! lo imboschi dappertutto..
...ma ti siedi dietro?! e chi guida?!aiuuuuuutooooooooo!!!!!!
perdonami ma non ho ben capito... che significa "sarebbe muto..." e poi "ma ti siedi dietro..." forse sono io un pò rinco...
grazie Diek
Diek ha scritto:risparmia quei 150€ x un bel sub! ti compri il cono, ti fai la cassa in base alle tue esigenze, il crossover... ti darà una soddisfazione esagerata!
AtMoK ha scritto:Diek ha scritto:risparmia quei 150€ x un bel sub! ti compri il cono, ti fai la cassa in base alle tue esigenze, il crossover... ti darà una soddisfazione esagerata!
Senti allora: ho visto uno di quei Sub Pioneer slim line da 20 o 25, e per la cassa sfrutterei l'inclinazione dei sedili posteriori, così non mi occupa granchè dietro, che ne pensi?
Poi dovrei anche insonorizzare le porte che sembra quasi si aprano da sole se alzo il volume!!! Pensavo ai pannelli Sound Plate della McMantom...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti