WORK IN PROGRESS
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Praticamente quasi tutte le modifiche le ho fatte da solo...mi rilassa e mi piace inventarmi ogni tanto qualche cosa nuova da realizzare

Ecco la descrizione
Modello:
Seat ibiza special edition 3porte (fineserie del '08)
Motore:
1.4 16v BXW 86cv
Colore:
nero magico
Optionals Originali:
::Specchietti riscaldati,regolabili e ripiegabili elettricamente
:: Climatronic
::Cerchi in lega 15" Bedia
::Immobilizer
::Luce bagagliaio
::Luce portaoggetti
::TCS / ESP / EDS
::Freni a disco posteriori
Adesso veniamo a noi, elenco delle modifiche effettuate e quelle da effettuare.
In casa, e in fase di montaggio
Da acquistare
Motore:
::filtro aria dinamico DIA con tubazione artigianale
::vapori olio "dirottati" in una vaschetta di recupero
::scarico artigianale con uscita da 90 mm tonda
Assetto e telaio:
::Barra antirollio anteriore cupra
::Silent block Cupra
::Assetto regolabile a ghiera v-maxx(cambiato dopo 35k km con assetto a ghiera Jomm)
::distanziali posteriori da 20mm
::dischi freno anteriori e posteriori tar-ox F2000 (Vinte al concorso "long run tester" di elaborare)
::pasticche anteriori e posteriori sportive tar-ox 112 strada (Vinte al concorso "long run tester" di elaborare)
::olio impianto frenente dot 4
::tubi in treccia metallica
::cerchi estivi Mak Raiden SCD 16" calae 7" et35
::Gomme estive Hankook v12 ventus 205/45/r16
::cerchi invernali "sportivi" BEDIA seat da 15" canale 6.5" et 43
::Gomme invernali Nokian WR a3 195/50/r15
::valvole cerchi estivi in metallo
::tappini valvole cerchi estivi in metallo rossi-alluminio
::tappini valvole cerchi invernali in metallo antracite-alluminio
Estetica esterni:
::lama sottoparaurti anteriore leon cupra verniciata grigio luna perlaceo oro
:: mascherina centrale a rete con logo seat e bordo rosso
::fari dayline 2° modello, modificati con lenticolare ford c-max e riverniciatura interna del baffo rosso (MODIFICA QUI)
::DRL con comando dei led dei fari ad onde quadre (PWM),autocostruito
::Coming home sui DRL
::xenon 4300° kelvin anabbaglianti 75W
::lampadine philps night breaker 4300 K agli abbaglianti
::lampadine philps night breaker 4300 K ai fendinebbia
::pinze rosse con FS-III bianco
::specchietti retrovisori rossi con polvere perlaceo oro
::luci di cortesia sotto specchietti autocostruite(4 led 6000 K)
::montanti esterni coperti in carbonio
::luci targa a led autocostruite
::coppette coprimozzo nere con S rossa (cerchi invernali)
::Maniglia S posteriore in carbonio con bordatura rossa.
::paraurti posteriore cupra
::adesivo su fiancata stile renault sport, ma ovviamente con la scritta seat sport
::Vetri posteriori oscurati all'80%
::Catadiottri posteriori oscurati
::frecce laterali oscurate
Estetica Interni:
::maniglie interne in carbonio
::triangolino tweeter con supporto tweeter autocostruito ricoperto in carbonio
::cornice cambio e "sotto-freno-a-mano" coperto in carbonio
::mascherina radio-clima ricoperta in carbonio
::quadro strumenti ricoperto in carbonio con cerchi rossi
::3 pulsanti rossi nel supporto bicchiere
::cornice bocchette aria rossi
::"Aggeggi" per chiudere e aprire l'aria con dettagli rossi
::leva cambio accorciata di 3 cm
::pomello Seat con anello rosso
::tunnel nero con dettagli rossi
::voltmetro con supporto resinato nel vano sotto cornice autoradio verniciato nero opaco
::led rossi sotto il voltmetro per illuminazione del vano portaoggetti-cambio
::scritta seat sport rossa sopra voltmetro
::Tappetini Seat con scritta "ibiza"
::Pedana poggiapiede laterale golf gti
::pedaliera sportiva
::adesivi "seat sport" su sedili anteriori e posteriori
::Eliminazione totale degli interni chiari, ossia verniciatura in casa di:
- montanti anteriori posteriori neri
- cielo nero
- alette parasole nere
- maniglie nere
::maniglie per muovere verticalmente le cinture rosse
::plafoniera passat w8, coperta in carbonio, con luce di navigazione rossa e totale di 32 led 6000 K per illuminazione
::luci di cortesia sopra i pedali, 8 led 5mm da 6000 k
::Estintore nel bagagliaio
::Doppiofondo
::Ventola di raffreddamento doppiofondo
::catarifrangenti porta illuminati
::baule con led di "posizione" rossi, per una migliore visibilità della auto di notte
Audio e multimedia:
Il tutto è basato su un carpc che ha la gestione totale di tutto il sistema
Pc derivato da un portatile a cui ho eliminato lo schermo e tutte le periferiche che non mi servivano.
::Cpu: Atom "qualchecosa"
::Ram: ddr 1Gb 600 Mhz
::Hd: 250 gb 2.5" Sata
::VGA: integrata intel
::Scheda Audio: Philips psc805 Aurilium 5.1
::Accensione e reset comandate da gli interruttori nella plancia collegati a ponte con saldature bypass sulla scheda originaria
::Collegamento esterno dei comandi tramite cavo ethernet modificato(8poli) e cavo seriale: 4 poli impiegati, 4 ancora disponibili
::Alimentazione da alimentatore apposito comandato da relè su segnaleC
::Stesura cavo VGA, USB e jack, da 5m lato guidatore
::Microfono incastonato lateralmente all'aletta parasole guidatore
::HUB usb dietro il climatronic
::Schermo VGA 7" touchscreen implementato nella mascherina autoradio
::Retrocamera
::Windows Xp alleggerito
::Sistema gestione Centrafuse 2.0
::Navigatore Sygic drive con mappe europa
::Chiavetta bluetooh per vivavoce
::Interfaccia Usb-Obd2 per diagnostica in tempo reale
::Vag 409.2
::Antenna gps skytraq venus 6
::Amplificatore 4 canali Audiosystem f4 240 serie gialla
::Fornte anteriore Coral Monza
::Sub Hertz Ex300
::Cassa Autocostruita 22 litri reflex
::Cavetteria 4 AWG
::Fusibile a monte da 50 ampere
::Cavi rca shielded per evitare possibili interferenze
::Cavo audio da 3.5 mm