crew85 ha scritto: Ho Ordinato le gomme nuove... Ho preso delle gomme con recensioni ottime e un prezzo basso... Ordinate su gommadiretto a 82€ a gomma. Diciamo che è un test che faccio. Ho preso le falken ZIEX ZE912. Il disegno del battistrada è bello(per i miei gusti) e le recensionia riguardo sono ottime. Tenuta eccellene sia sull'asciutto che sul bagnato, silenziosissime e durevoli allo stesso tempo. Metto su una foto...
http://www.seranimotorsport.it/public/p ... 682IMG.JPG
che ne pensate? appena le proverò vi dirò come sono...
crew85 ha scritto: il portaocchiali è quello della vw glf quarta serie... L'ho pagato veramente una fesseria ma non ricordo quanto. Colex, Solo 25000km? sono riuscito a farne 30000 con le pzero nero e queste sono più dure!
crew85 ha scritto: appena torno a casa ti posto il codice. non credo comunque siano più lunghe le maniglie, mio cugino sulla sua seat ibiza ha messo le maniglie appendimano della golf IV che sono rallentate nel ritorno in posizione...
POLDO ha scritto: discussione portaocchiali (nel primo post c'è un codice)
viewtopic.php?p=112752#p112752![]()
crew85 ha scritto: il portaocchiali è quello della vw glf quarta serie... L'ho pagato veramente una fesseria ma non ricordo quanto. Colex, Solo 25000km? sono riuscito a farne 30000 con le pzero nero e queste sono più dure!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti