Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
stefal639 ha scritto: che poi tra 3 4 e 5 stiamo li...
Infatti...cmq a 3 è la durezza della fr mi pare ed a 5 del cupra... Il fatto di sforzare il servosterzo è una cagata...infatti lavora molto di più a livello 1 se ci pensi bene
in effetti il ragionamento torna...stasera ho fatto provare la car alla mi mamma che sente il rumorino delle portiere che si chiudono a 15 e mi guarda con una faccia tipo questa---> e mi fa:"oh andrea,che fai danno anche alla macchina!" ps x squall:ho messo il neon in baule cme si deve,visto il tremendo rabbercio che c'era
menomale perchè dopo aver aver visto che ci avevi messo lo scotch e non il nastro isolante
il primo ad aver cambiato tutta l'illuminazione strumenti da rossa a bianca + aggiunto led al portabicchiere e ad aver illuminato anche le maniglie esterne
Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti.
il primo ad aver cambiato tutta l'illuminazione strumenti da rossa a bianca + aggiunto led al portabicchiere e ad aver illuminato anche le maniglie esterne
Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti.
è 1 pò che non aggiorno...allora: -montate molle fornite da Toni -luci targa a led -luce plafoniera a led -aspettando che arrivino i cerchi.........
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.