race612 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A volte le cose che sembrano più innocue sono quelle che fanno più male
Rimettila in sesto presto![]()
Kiruo ha scritto: ragazzi ma come si fa ad essere così c******i!!! tratto la mia iby con cura maniacale, ma l'altra sera qualche testa di c***o ha pensato bene di prendere una ruota di trattore senza il cerchione, solo il pneomatico, e di lanciarlo lungo la discesa di casa mia... indovinate dove si è amdato a fermare??? SI SI proprio sulla mia iby graffiando il paraurti sotto il faro e facendo un bel bozzo con tanto di graffio nella parte laterale del cofano, dove la carrozzeria si arrotonda, sopra la freccia anteriore... sembra che gli abbiamo dato una bastonata per poi graffiarci sopra...
che devo dire di più...![]()
![]()
![]()
Marco82 ha scritto:Kiruo ha scritto: ragazzi ma come si fa ad essere così c******i!!! tratto la mia iby con cura maniacale, ma l'altra sera qualche testa di c***o ha pensato bene di prendere una ruota di trattore senza il cerchione, solo il pneomatico, e di lanciarlo lungo la discesa di casa mia... indovinate dove si è amdato a fermare??? SI SI proprio sulla mia iby graffiando il paraurti sotto il faro e facendo un bel bozzo con tanto di graffio nella parte laterale del cofano, dove la carrozzeria si arrotonda, sopra la freccia anteriore... sembra che gli abbiamo dato una bastonata per poi graffiarci sopra...
che devo dire di più...![]()
![]()
![]()
Ma il colpevole non l'hai beccato...?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite