Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
lasciate stare l effetto acqua e uno spettacoloOOooooOOOooOoOooOoo vai marty continua cosi!!!! sopratutto che nex sa quel neon spettacolo dietro che spettacolo lo sto montando anche io!!! pero volevo mettere la palla d minerva!!!! continua cosiiiiiiiiiiii
Grazie ragazzi, voi due si che mi capite sbattelli sei un grande, tu e la tua iby!.... al prox raduno prevedo moltissime novità x la mia iby sperando vada bene con il lavoro ragazzi, intanto grazie grazie mille
Puoi dire che cosa hai in mente di fare entro breve? Io intanto ho messo la foto dei miei fari appena cambiati, nn sono quelli del Cupra tranquilla nn ti ho copiato
ti capisco....anch'io sono un studente e mio padre mi ha regalato un'ibiza e trovo difficoltà a modificare la mia ibiza cupra .Scherzo è cmq tutto questo ti fa onore alla tua passione
Eh sai com'è...purtroppo con quelle sto avendo qualche problema, iniziano a staccarsi da sole e per evitare schifezze le toglierò, devo solo aspettare una bella giornata di sole xkè dopo devo lavarla togliere i residui di colla e cerarla...finchè il tempo sta così non riesco grazie ragazzi cmq
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.