periodo decisamente sfigato:
- gli xeno FORSE mi arriveranno forse la prox settimana perchè quegli asini (per non usare altri appellativi

) dv li ho presi su ebay hanno finito le ballast e questa settimana sn chiusi
- martedì mentre faccio la manutenzione ai pc dell'ufficio sento il compressore (un 50lt di marca comprato esattamente un anno fa) fare dei rumori strani e spegnersi, in poche parole ha trasudato un sacco d'olio dal basamento e si è grippato, per fortuna ne ho un altro gemello ed ho messo su quello in attesa di portare quello rotto a far sistemare
- mercoledì (unico giorno di ferie di agosto), mentre torno dal mare in scooter, un vecchio di

torinese esce da un distributore guardando solo nella corsia opposta (nonostante la mia fosse la prima che avrebbe invaso), per fortuna ho avuto la prontezza di frenare (ed anche il big brake Malossi ha fatto il suo dovere

) e gli ho solo lasciato solo un pò di gomma sulla portiera, xò la caga è stata notevole!
- giovedì arrivo al lavoro, metto la macchina in magazzino e casualmente butto l'occhio al muso e vedo che pende dal lato guidatore, in pratica ho il passaruota + basso di 1cm da lato, ora è da capire se è la molla lato guidatore che ha ceduto o se è l'ammo lato passeggero che non fa tutta la corsa in compressione (le ghiere le ho già controllate e sn entrambe uguali), in più torno dalla pausa pranzo e mi trovo il pc completamente inchiodato, lo riavvio di violenza ed inizia a tirarmi fuori una lista infinita di file mancanti e danneggiati, tento un ripristino del SO, ma nulla da fare, quindi mi è toccato formattarlo e tutt'ora sn al lavoro per ripristinare i vari software che uso per lavoro (per fortuna i dati li ho sul server)
- oggi (venerdì 17

) per ora nulla di eclatante, a parte il gatto che mi ha vomitato sul pianerottolo ed un pirla che ha fatto cacare il suo cane davanti (ma proprio davanti davanti) al cancello della ditta e per scusarsi mi ha detto "pensavo foste chiusi"... poverino, gli ho riversato addosso tutto il nervoso di sti giorni

Ora entro la fine della giornata mi aspetto un meteorite sul capannone
Cmq tornando in-topic:
fari praticamente finiti, devo riaprire il primo per un'ulteriore modifica e chiudere il secondo, poi non appena arrivano gli xeno si monta su tutto