Frazze ha scritto: io avrei verniciato di nero le parabole...
Marco82 ha scritto: Diciamo che ha il suo fascino, e sicuramente migliorerà il raggio luminoso, ma non è che siano bellissimi...
Colex ha scritto: Interessante sta cosa... mi sta venendo una malsana idea, dovrei solo trovare due fari anteriori a pochi soldi però![]()
CARLO1986 ha scritto: Belli...ma che lampade montano![]()
P.S. Mi raccomando appena li monti fai qualche foto per vedere l' effetto![]()
Frazze ha scritto: io avrei verniciato di nero le parabole...
GAZIBO ha scritto: belli a me piacciono
ps auguri per togliere lo scotch ti conveniva mettere quello di carta...
mrspazzaneve ha scritto:Frazze ha scritto: io avrei verniciato di nero le parabole...
Quotoxò ottimo lavoro.. avevo pensato anch'io a fare un lavoro del genere, ma non ho ancora avuto il tempo di studiarmelo bene
![]()
luckyfr ha scritto: o quello isolante....
questo da pacchi se non è buono o è un pò vecchio lascia tutta la patina di colla marrone e levarla è una bestemmia.
dove li hai comprati?
totoreubit ha scritto: bisognerebbe vedere l'effetto che fanno da montati e da accesi...
cmq quoto chi ha detto che avrebbe fatto le parabole nere...
ps in bocca al lupo per quando toglierai lo scotch dal faro...avesti dovuto usare della carta gommata!
mrspazzaneve ha scritto: l'effetto finale del faro mi piace! visti finiti avrei giusto fatto la parabola anabbagliante nera e bastafaresti anche una foto dell'insieme del muso per vedere l'effetto finale? Le posizioni di serie poi le elimini?
totoreubit ha scritto: l'effetto da montato non è male...anzi...
secondo me con le parabole verniciate di nero starebbero benissimo!
Ps facci qualche altra foto!
Marco82 ha scritto: Secondo me è troppo sgamo così...
giufer ha scritto: Appena provati gli angel eye ne è partito uno![]()
Dovrei riaprire il faro per farmi cambiare il pezzoChe @@
![]()
Meno male che sono 4. Ne terrò accesi soltanto due![]()
mrspazzaneve ha scritto: l'effetto finale del faro mi piace! visti finiti avrei giusto fatto la parabola anabbagliante nera e bastafaresti anche una foto dell'insieme del muso per vedere l'effetto finale? Le posizioni di serie poi le elimini?
Ho fatto una foto al frontale per intero ma non si nota che sono lenticolari, vediamo riprovo. Le luci di posizione adesso sono gli angel eye![]()
CARLO1986 ha scritto: Il risultato finale non è male....io però li avrei montati solo sulle parabole piccole degli abbaglianti... sarebbero sembrati quasi dei lenticolari Seat! Il problema è che si sarebbero dovute invertire gli abbaglianti e gli anabbaglianti....sempre se sia fattibile!
Comunque hai fatto un buon lavoro![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti