https://www.milanuncios.com/otros-recam ... 777488.htm
Peccato che sulla mia, non possa essere montato causa differente tipo e diversa distanza dei fendinebbia.

5ino ha scritto: Ola amigos! Si hai ragione...guardando l insieme faro paraurti parafango penso sia molto probabile che ad essere montato male sia proprio il parafango...evidente l incidente su quel lato...sistemato alla c.d.c. ! La seconda foto e' x evidenziare le staffe che mi dicevi.
5ino ha scritto:Daltronte...sta macchina e' stata pagata poco....presa come ripiego momentaneo dopo il furto della mia golf4.....150cv....solo il doppio din della kenwood mi era costato 1200€
5ino ha scritto: Ragazzi....ultimamente ho difficolta' a farmi capire![]()
Il pastrocchio al paraurti e' stato fatto dal carrozziere (..."spero") del vecchio propr. Il mio anzi ha bestemmiato non poco per rimetterlo a posto a causa del mio incidente. X quanto riguarda i faretti ho fatto tutto da solo....appena posso...metto le foto...sono nel pc sicuramente....mi piace tenere memoria dei lavoretti che faccio
5ino ha scritto: Ragazzi....ultimamente ho difficolta' a farmi capire![]()
Il pastrocchio al paraurti e' stato fatto dal carrozziere (..."spero") del vecchio propr. Il mio anzi ha bestemmiato non poco per rimetterlo a posto a causa del mio incidente. X quanto riguarda i faretti ho fatto tutto da solo....appena posso...metto le foto...sono nel pc sicuramente....mi piace tenere memoria dei lavoretti che faccio
centodue ha scritto:5ino ha scritto: Ragazzi....ultimamente ho difficolta' a farmi capire![]()
E' un'ottima cosa perchè può anche essere da spunto nel futuro se non ci si ricordasse come si era risolto un problema![]()
CCC ha scritto:5ino ha scritto: Ragazzi....ultimamente ho difficolta' a farmi capire![]()
Visto che eri nella ragione al 100%, invece di far fare lavori laboriosi e lunghi con ore e ore di costosa manodopera, perchè non te ne sei fatto mettere uno di nuovo?
5ino ha scritto: E per la cronaca i vecchi faretti a led erano stati fissati SOLO con silicone....un lavoro da criminali! Mezza cartuccia di silicone per riempire TUTTA la calottina![]()
Di queste magagne te ne accorgi solo DOPO che te la compri la macchina.....
5ino ha scritto:Infatti ci avevo pensato....e anke il carrozziere era favorevole (....ovviamente) ma qsto tipo di paraurti e' moooolto carino
CCC ha scritto:5ino ha scritto:Infatti ci avevo pensato....e anke il carrozziere era favorevole (....ovviamente) ma qsto tipo di paraurti e' moooolto carino
Ma io mi riferivo proprio alla sostituzione di questo paraurti tutto rattoppato e storto con uno UGUALE, ma nuovo.
Cioè sempre originale Seat Aero.
Se deciderai di toglierlo quando passerai la brum a tua mamma, chi è che te lo compreràin queste condizioni?![]()
Ci avresti guadaganto 2 volte: pezzo nuovo, rivendita a poco di questo da mettere apposto, e un ulteriore guadagno se e quando dovesssi decidere di far subentrare tua mamma alla guida della brum.
Chi ci ha guadagnao di più, in tal caso certamente è il carrozziere con tutte le ore di manodopera.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti