grazie s.BREMBO!!!!!!!!

Warlock ha scritto:ho visto ora il video della pista, spettacolo come hai bruciato le due golf
IBIZAmilano ha scritto:fai bene!!! anche se a monza ci si diverte poco!!! dovresti provare a varano!!!!! è fantastico!!!!!!! meglio di una sc.....a
IBIZAmilano ha scritto:fai bene!!! anche se a monza ci si diverte poco!!! dovresti provare a varano!!!!! è fantastico!!!!!!! meglio di una sc.....a
kappapa ha scritto:IBIZAmilano ha scritto:fai bene!!! anche se a monza ci si diverte poco!!! dovresti provare a varano!!!!! è fantastico!!!!!!! meglio di una sc.....a
l'anno passato a monza top visto e mi ricordo di te perche ti chiesi quanti cavalli avevi e tu mi dissi "top secret"...
io avevo la cupra da 3 gg e mi ero iscritto a pelo!
sbattelli ha scritto:in frenata... be bisogna vedere il mio impianto frenante è maggiore del vostro anche se devo fermare piu peso ma la mia dimensione è molto sup alla vostra....
teo87 ha scritto:complimenti!!! l'hai bella alleggerita!!!! quanto hai perso come peso?
ps: mi aggrego anche io su prova in pista!!!
IBIZAmilano ha scritto:sbattelli ha scritto:in frenata... be bisogna vedere il mio impianto frenante è maggiore del vostro anche se devo fermare piu peso ma la mia dimensione è molto sup alla vostra....
il mio impianto è da 305, è quello della 156 gta... 4 pistoncini!!
una cosa che ho imparato è che non è solo la dimensione del disco che conta ma la pressione dei pistoncini che è la cosa + importante!!! secondo me nessun impianto originale di auto di questa categoria regge il confronto!! ed è stato provato su pista e nn su carta...
contano anche molto le tubazioni areonautiche dei freni e le pastiglie per uso sportivo
sbattelli ha scritto:in frenata... be bisogna vedere il mio impianto frenante è maggiore del vostro anche se devo fermare piu peso ma la mia dimensione è molto sup alla vostra....
alexander46 ha scritto:sbattelli ha scritto:in frenata... be bisogna vedere il mio impianto frenante è maggiore del vostro anche se devo fermare piu peso ma la mia dimensione è molto sup alla vostra....
piccolo ot: ammazza sbat e che dischi hai da 500 ?io che ho dischi da 330 e pinze brembo della brera a momenti me raschia col cerchio,cmq sbat nn stiamo a fa na gara de chi frena de piu o d meno.....sempre che ci vuole il "manico"....ovvero saper guidare
fine ot...
IBIZA MILANO:
cmq cn i dischi e pinze brembo qualsiasi cerchio ti va bene?nn hai problemi come ho io?che tocco cn la pinza ?escludo che cn i palladio
sbattelli ha scritto:io ho per ora ho il 330 ma fra poco arriva il 345! e non raschio! poiche il cupra monta i 345 ed ha i i cerchi da 18...!!! cmq una bella garina su pista mi piacerebbe... cmq ancora complimenti per la car!
alexander46 ha scritto:IBIZA MILANO:
cmq cn i dischi e pinze brembo qualsiasi cerchio ti va bene?nn hai problemi come ho io?che tocco cn la pinza ?escludo che cn i palladio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite