mrspazzaneve ha scritto: l'ultima foto è quella di Angelo
le differenze principali (oltre al fatto che la sua è perfetta mentre la mia sembra abbia fatto la guerra) sono i fari anteriori doppia parabola a fondo rosso mentre io ho i lenticolari, paraurti lisciati mentre io ho solo tutto in tinta, battiporta lisciati invece io fatti in tinta ed in più ho le minigonne, io vetri neri lui no... e poi di sicuro altre piccole cose che mi sfuggono
Cmq con moooolta calma ci si va in giro, diciamo che è anche un'ottima motivazione per non correre su strada, risparmiando anche gasolio e punti![]()
![]()
centodue ha scritto: Ad angelo manca l'adesivo "cerotto" sul paraurti![]()
Comunque bellissime entrambe....solo a vedere quel rosso fuoco mi va il sangue in testa![]()
![]()
![]()
mrspazzaneve ha scritto:e niente ragazzi, è arrivato il momento... domani dopo 8 anni assieme, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, il Cupra passeràad un nuovo propietario![]()
adesso devo trovare un valido rimpiazzo
Spe.ed black ha scritto:![]()
Cosa stai valutando per sostituirla?
stefal639 ha scritto:mrspazzaneve ha scritto:e niente ragazzi, è arrivato il momento... domani dopo 8 anni assieme, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, il Cupra passeràad un nuovo propietario![]()
adesso devo trovare un valido rimpiazzo
E pensare che stavo pensando seriamente di prendertela io se non la vendevi entro giugno...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti