max-NLT ha scritto:mi stavo sbagliando e gli stavo dando il file delle tue scritte,cosi' poi mi ritrovavo i sedili con scritto CBX-FR![]()
![]()
max-NLT ha scritto:Sensa cugnisiun ha scritto:Belli veramente cavolo anche se devi trovare uno sbirro veramente ubriaco x cascarci
perche' scusa? che cavolo ne sanno loro di che gamma di accessori ha la seat sport......![]()
poi ci "cascano" con le pinze,figurati coi sedili![]()
poi comunque non c'e' niente da "cascare".... i sedili se sono stradali,se non hai perso gli airbag,se riesci a mettere la cintura non c'e' niente da recriminare....
max-NLT ha scritto:la mia e' 5porte quindi possono anche essere non reclinabili,comunque lo sono lo stesso... potrebbero servire con le amiche in macchina....![]()
le staffe sono SPARCO
comunque in vita mia di fermate di stradale e caramba ne ho avute da perdere il conto che non hai idea,ho sempre avuto sedili sparco reclinabili sul 3porte e non mi sono mai stati contestati...
questi poi che sembrano di serie ci metto il pirillo sul fuoco non li cagano neanche....![]()
comunque dai tanto si sa che appena cambi una vite sei gia' fuorilegge,almeno io nel mio piccolo cerco di limitare i danni
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti