ergiaguaro84 ha scritto: Spero ke sia clemente![]()
![]()
Vedremo, tutto dipende se riesce a scendere dal camino con 4 cerchi nel sacco

Ciao Devil

ergiaguaro84 ha scritto: Spero ke sia clemente![]()
![]()
GLiGLi ha scritto: io te li faccio salire 4 cerchi ma non dal sacco auhhuauahuahuahua
Vedremo, tutto dipende se riesce a scendere dal camino con 4 cerchi nel sacco
Ciao Devil
DEVILSKINS ha scritto: danno omologato fino a 19 per ibiza.. fai poi tu... ( e io ho 8 x 18 et 32 omologato e a libretto ).
Ciao Devil![]()
ergiaguaro84 ha scritto:Vedremo, tutto dipende se riesce a scendere dal camino con 4 cerchi nel sacco
Ciao Devil
allora dovrai allargare il camino a meno ke babbo natale nn le monti sulla sua slitta![]()
![]()
![]()
![]()
toniibiza99 ha scritto: non bisogna modificare niente con i 18 le 215 35 18 ci stanno
kaospalermo ha scritto: ma com'è possibile avere i 18 e i 19 a libretto? già per montare i 18 bisogna modificare mezzo anteriore, figuriamoci con i 19... va bene concedere le omologazioni a cuor leggero, ma così si esagera..
ikxdf ha scritto:toniibiza99 ha scritto: non bisogna modificare niente con i 18 le 215 35 18 ci stanno
belli...ma alla prima buca hai spaccato il cerchio...
frafreezeer ha scritto: bellissimi i cerchi! bhe non li monti?![]()
toniibiza99 ha scritto: non bisogna modificare niente con i 18 le 215 35 18 ci stanno
DEVILSKINS ha scritto:toniibiza99 ha scritto: non bisogna modificare niente con i 18 le 215 35 18 ci stanno
![]()
![]()
![]()
Ciao Devil![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti