Marco82 ha scritto: Brutte le posizioni così gialle...
mrspazzaneve ha scritto:
cmq se tienile da parte che se mai prendessi delle frecce laterali non originali ti serviranno![]()
stefal639 ha scritto: a me succede il contrarioe in teoria pure a te, dato che l'intercooler con il freddo dovrebbe avere + efficienza.
però dalla teoria alla pratica ci passa sempre un mondo, quindi valle a capì te ste macchine![]()
![]()
![]()
![]()
l'importante è che consumi meno e non +![]()
![]()
![]()
stefal639 ha scritto: beh...con il cupra stresti a cavallo...niente adattamenti al mozzo e staresti a filo con i 16(vedi ciroz)(solo se è il cupra senza impiato maggiorato)
Negli altri casi non credo che la pinza sia proprio identica(il portapinza credo cambi) dovendo fare la staffa di adattamento(farla progettare ad un ingegnere o ad un preparatore molto esperto) nei 16 scordati sicuramente che ci entrano.
stefal639 ha scritto: ripeto...la pinza magari è identica...ho controllato ora su etka.
la pinza cupra ha codice 1j0 615 123
il portainza cupra 1j0 615 125
per la TT sono identici quindi si monta tranquillamente
La s3 ha pinze uguali(sempre la pinza teves è) ma differenti attacchi(almeno i codici etka) anche se sembrano totalmente differenti guardando l'illustrazione.
se non ti da fastidio, mi potresti dire quanto ti costa prendere questo sistemo frenante? Lo prendi ad uno sfascio?
stefal639 ha scritto: ripeto...la pinza magari è identica...ho controllato ora su etka.
la pinza cupra ha codice 1j0 615 123
il portainza cupra 1j0 615 125
per la TT sono identici quindi si monta tranquillamente
La s3 ha pinze uguali(sempre la pinza teves è) ma differenti attacchi(almeno i codici etka) anche se sembrano totalmente differenti guardando l'illustrazione.
se non ti da fastidio, mi potresti dire quanto ti costa prendere questo sistemo frenante? Lo prendi ad uno sfascio?
marcob89 ha scritto: Ragazzi, c'è qualche modo per mettere le plafoniere della golf IV sotto le alette parasole?
Ho razziato una golf 4 in demolizione.
(ho trovato il PARADISO, una demolizione a Villorba di treviso piena di seat/skoda/audi/vw e porsche, c'erano passat di ogni genere, con gli interni in pelle e tutto, golf 4, ibiza, audi TT... tutto!)
marcob89 ha scritto: Ragazzi, c'è qualche modo per mettere le plafoniere della golf IV sotto le alette parasole?
Ho razziato una golf 4 in demolizione.
(ho trovato il PARADISO, una demolizione a Villorba di treviso piena di seat/skoda/audi/vw e porsche, c'erano passat di ogni genere, con gli interni in pelle e tutto, golf 4, ibiza, audi TT... tutto!)
IBIZA TDI ha scritto:
penso che in qualche modo si possa fare, magari posta qualche foto![]()
allora visto che siamo vicini se vedi qualcosa di interessante mi ci porti?!?!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti