Questi meccanici che tendono sempre a toglierti piu' denaro possibile dalle tasche, oggi richiamo in seat per sapere se' e' arriavato il telecomando nuovo e mi rispone che arriva domani pero' gli devo lasciare l' auto un giorno per la codifica , ma cose da pazzi !!!!!!!!
Il venerdi quando ho ordinato gli ho chiesto esplecitamente per la codifica quanto tempo serve e se gli dovevo lasciare l' auto, lui mi risponde 10 15 minuti al massimo e te ne vai , al prezzo di 45 euro.
Io ho sentito troppa puzza in questa storia , gia' mi immagino se gli lascio l ' auto l' indomani mi dira' il problema oltre la chiave era questo questo abbiamo dovuto sostituire questo e smontato questo e da 45 chissa' a quanto arriveremo.
Io odio litigare specialmente quando con una persona ci devo avere a che fare , che gli lascio l' auto se lo possono dimenticare , gia una volta ci hanno provato
in un conce VW , mi hanno detto che non mi parte la seconda ventola e si doveva sostituire , e certo che non parte quella e' supplementare per il condensatore dell
aria condizionata, quando l'ho fatta partire sono rimasti bloccati , i soldi guadagnati cosi' sapete in che cosa li devono spendere...........