Con un rapido riepilogo delle modifiche vecchiee quelle nuove ecco a voi l'attuale delia.... Con colorazione cangiante...
Colore cangiante ("Camaleonte" base nera con riflessi con brillantini dal verde al blu e viola)
Il colore non è esagerato al sole cambia,in penombra o d sera senza luci che riflettono sulla carrozzeria sembra nera(A volte come stamane avevo il cofano d tre colori )
Dettagli:
Allungamento del cofano al posto delle tre prese d'aria originali,con piccola presa d'aria sulla fine del cofano.
Sottoparaurti cadamuro anteriore (Grazie alessio) Unificato al paraurti originale completamente tirato liscio(Con parte del fianchetto laterale artigianale x seguire meglio la fine del paraurti)
Sede dei fendinebbia anteriori unificata al paraurti(In origine era un pezzo staccato) Due foretti praticati vicino hai fendi x lavorare sulla regolazione e dall'interno c'è tranquillamnete la possinbilità d toglierli x sostituire una lampadina...
Fanali DAYLINE OMOLOGATI con led a posizione internamente neri con frecce all'interno della fk cromate,kit xeno extreme vision 6000k
Lavorazione della capotta unificandola alle fiancate dell'auto,eliminando le canaline scorrimento pioggia,( O attacco porta pacchi)rendendo anche li l'auto liscia completamente.
Minigonne unificate al 80% tranne la punta anteriore,non me ne vogliate ma la paura d spaccarle o rovinarle come le precedenti anche a causa di pietruzze tirate su dalle gomme era tanta, e rifare la macchina intera avendola unificata ci ha portato a questa conclusione x poterle nel caso rifare senza troppi intoppi...
Eliminazione dei paracolpi dalla fiancate quindi rifacimento delle fiancate essendoci sotto i buchi d allineamento...
Alettone lester unificato a quello di seire
Terzo stop con adesivo con il mio nik,le f.d.o mi han gia fatto notare che dovrei andare a revisione x quello... MA IL KIT CON SOTTO PARA VA BENE!
Fecce laterali OMOLOGATE a led
Paraurti posteriore lisciato completamente unificandole un sottoparaurti della lestar modificato anche questo.
Le prese d'aria sono state allargate e il pezzo sotto nel finale è stato realizzato con un altro pezzo di paraurti appartenente ad un altra macchina,visto che il suo era troppo fragile e le prese eran piu piccole d molto.
Cerchi Mak matrix mirror montanti 205/40/17 con ET da 35 e canale da 8 Piu d cosi nn si poteva....
Mozzi nero lucido e anche le pinze fatte nero lucido
Bene ragazzi credo d aver elenacto tutto x adesso,per l'impianto che ho e il tappo aereografato che al momento è un work in progress piu avanti metterò anche queste...
Spero che sia d vostro gradimento penso d potermi permettere d dire che sono stato su un clean style nel limite del possibile o almeno del legale,non potendo togliere anche le maniglie....
A voi delia:
http://img12.imageshack.us/img12/1562/i ... 001qyp.jpg[/img]

Tappo si work in progress...