GLiGLi ha scritto: bastardi perchè solo da te le omologano? grrrrrrrrrrrrrrr![]()
SWISS RULEZ

Ciao Devil

GLiGLi ha scritto: bastardi perchè solo da te le omologano? grrrrrrrrrrrrrrr![]()
toniibiza99 ha scritto: secondo me il 18 troppo esagerato sulla iby poi ognuno ha i suoi gusti![]()
ergiaguaro84 ha scritto: in effetti teniamo conto soprattutto delle strade qua in Italia...è normale ke nn omologherebbero mai cerchi così altrimenti sai i richiami all'anas e ai comuni e via discorrendo....al posto di rifare le strade pagherebbero solo le rotture dei cerchi e altre parti meccaniche annesse![]()
![]()
![]()
frafreezeer ha scritto: gti sta a devilskins come 100hp sta a frafreezeer![]()
kaospalermo ha scritto: questa scritta GTI mi lascia un pò perplesso...![]()
stefal639 ha scritto: ma a te che piace liscia e pulita ci vai a mettere 3 lettere appiccicate?!?!? non me lo aspettavo proprio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ikxdf ha scritto: ce l'ho pure io quella scritta...se mi dicevi te la regalavo.... cmq nemmeno io me l'aspettavo....
Warlock ha scritto: Devil perdi colpi ?![]()
Nemmeno io sono troppo convinto da quella scritta adesiva.... sembra tanto il "voglio ma non posso"![]()
Warlock ha scritto:Devil perdi colpi ?![]()
Nemmeno io sono troppo convinto da quella scritta adesiva.... sembra tanto il "voglio ma non posso"
69samu69 ha scritto: Potrei mia venire fin li in svizzera qualche giorno per omologare i 18 e i 19???![]()
paso mn ha scritto: Hai 1 mezzo da panic.. Come 6 riuscito a ottener il nullaosta per i 18??
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti