Claudietto81 ha scritto: paraurti cupra innanzitutto o al limite il restyling, poi ti servono tutte le tubazioni originali, l'ic con i 2 supprti per reggerlo...tutto il kit ti viene a fare sulle 700 euro se prendi la roba nuova alla seat...per l'allungo hai bisogno di un mappatore bravo che ti alzi la potenza anche in alto. Se la macchina la do via ad un concessionario magari te lo posso vendere io il kit ic cupra. fammi sapere
Claudietto81 ha scritto: La macchina è ufficialmente in vendita ragazzi....si passa al turbo benza!!!
smario ha scritto:Claudietto81 ha scritto: paraurti cupra innanzitutto o al limite il restyling, poi ti servono tutte le tubazioni originali, l'ic con i 2 supprti per reggerlo...tutto il kit ti viene a fare sulle 700 euro se prendi la roba nuova alla seat...per l'allungo hai bisogno di un mappatore bravo che ti alzi la potenza anche in alto. Se la macchina la do via ad un concessionario magari te lo posso vendere io il kit ic cupra. fammi sapere
Il problema è il costo del kit, ho speso 2200€ tra tutto, non posso spendere ben 700€ per il kit IC Cupra...
Il paraurti restiling ce l'ho a costo zero in garage quindi per quello sarei a posto, sarebbe solo da verniciare...
C'è un ragazzo qui da me che sul 130 Sport ha messo l'IC Cupra e ha detto che solo l'IC gli ha dato tanto nell'allungo.
La mappa l'ho fatta ritoccare ad un altro amico e ora tira a 5200giri con grande decisione...
Fossi in te non la darei al concessionario quella macchina, dopo tutto quello che ci hai speso è un vero peccato...ti ridanno pochissimo...
Ma come mai hai cambiato turbina passando da 223cv a 235cv? Hai avuto problemi con la VB a farla lavorare a quella pressione?
luckyfr ha scritto: secondo me se la compra ad esempio:alle 17 la prende ,alle 17.15 già è mappata e alle 18 già ha scarico,filtro e
manometri vari.![]()
![]()
Cbx-FR ha scritto:![]()
e alle 18:05 è in mille pezzi.
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti